Novità dal mondo Ikea per l’ufficio 2017

Ordinare e organizzare low cost

 

Sono 6 le novità imperdibili per rendere funzionale l’ambiente lavoro di Ikea 2017.
Il marchio svedese di arredamento ha pensato a tutte le soluzioni per ottimizzare il tempo passato in ufficio e per rendere molto gradevoli le riunioni fra colleghi.

Sedie

Kullaberg

Sedia Kullaberg

Ikea presenta quest’anno la linea Kullaberg, scrivania e sedia girevole in eucalipto sagomato e acciaio rivestito a polvere. Utile per lavorare comodamente, bella e dal design moderno che ricorda le vecchie sedie di scuola e gli sgabelli per il tecnigrafo.

Lavagne per pianificare il lavoro

Lavagna Malarna

Lavagna Malarna

Elegante e un po’ retrò, la lavagna con pomelli Ikea è Malarna.  Misura 90 per 60 cm ed è suddivisa con i giorni della settimana. Simpatica a casa come in ufficio.

Lavagna Molltorp

Lavagna Molltorp

E se il lavoro prevede qualche viaggetto intorno al mondo, allora la lavagna Molltorp è perfetta perché è una cartina geografica decorativa e funzionale. Si pianificano viaggi con i gessetti.

Scaffali e ripiani

 Kallax

Scaffale Kallax

Le Expedit sono diventate Kallax. Per il nuovo anno, le tinte scure e cupe della vecchia collezione sono state accantonate per dar spazio a tonalità più vive. Lamina e fibra di legno danno vita a vani quadrati a giorno o chiusi con ante e ceste, in alternanza variabile di pieni e di vuoti. Lo scaffale di diverse dimensioni può essere montato in orizzontale oppure verticale, fisso o mobile, in assoluta flessibilità Ikea.

Per arredare l’ambiente lavorativo con soluzioni moderne e modulabili, Ikea propone sistemi di pensili VALJE. Elementi di dimensioni e finiture diverse ed economiche in lamina e fibra di legno, disegnati da Jon Karlsson.

Caricabatterie

Ricarica WIRELESS

Ricarica WIRELESS

Infine, ecco qui gli utili strumenti per caricare lo smartphone, senza fili, in wireless appunto. Non più cavi in disordine e non più perdite di tempo alla ricerca del caricabatteria perduto o dell’ultima presa elettrica libera.

Usarli è molto facile, basta appoggiare il telefono sul segno +. Da soli o in compagnia.

Caricabatteria NORDMÄRKE

Caricabatteria NORDMÄRKE

ikea ufficio 2017

Ikea ufficio 2017