Quali sono i ristoranti più instagrammabili di Milano

Dove mangiare bene e fare foto indimenticabili.

Quando scegliamo un ristorante, non optiamo solo per un luogo dove mangiare bene e magari qualche bella novità, per non mangiare sempre le solite cose. Scegliamo anche le location più belle, che magari possono diventare la scenografia perfetta per le nostre fotografie da condividere rigorosamente sui social network. Ci sono alcuni ristoranti a Milano che sembrano fatti apposta per essere immortalati su Instagram. The Fork ci offre qualche spunto per scegliere le location ideali: quali sono i 4 ristoranti perfetti per Instagram?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!


ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Sakeya ci porta direttamente in Giappone, unendo contemporaneità e tradizione. E’ un bistrot milanese dallo stile nipponico che propone tantissime bottiglie di sake da gustare in compagnia. Il menu propone diverse specialità alla brace, come il manzo wagyu, ma anche ali di pollo laccate al sesamo e ricette fusion. Da abbinare rigorosamente al sake!
ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Conoscete il Bistrot Martini Dolce&Gabbana? E’ in centro a Milano, vicino al Quadrilatero della Moda. Lo stile è molto ricercato e raffinato, come lo sono i cocktail serviti da Martini. Il menu propone classici della cucina italiana, come penne alla Norma, risotto alla milanese, tagliolini al tartufo nero, pescato del giorno e carni alla brace.

Besame Mucho, poi, che si trova a Porta Nuova, nel quartiere dell’Unicredit Tower, è un ristorante che propone cucina messicana con tocchi contemporanei e internazionali. Sul menu troviamo enchiladas di gamberi, ceviche di polpo, taco con maiale e ananas, guacamole…

Infine, perché non andare da Ceresio 7 e, soprattutto, sulla sua terrazza panoramica dalla vista mozzafiato?

Buon appetito… E buoni scatti!