Ristoranti di design, a Milano presentata l’app per cenare in location esclusive

Cercate ristoranti di design a Milano e nel mondo per cene esclusive? Ecco l'app che fa per voi!

Home > Design > Ristoranti di design, a Milano presentata l’app per cenare in location esclusive

Come cenare in ristoranti di design per condividere sui social non solo foto di piatti eccezionali, ma anche interni, arredi e dettagli che faranno invidia a tutti i vostri amici a casa? L’esperienza food in un ristorante non si limita solo al menu e alla convivialità. Anche l’ambiente deve essere curato nei minimi dettagli per offrire un momento unico a ogni cliente. Per chi è sempre alla ricerca dei migliori ristoranti di design a Milano è stata presentata un’app da scaricare subito!

app Food.social

Food.social è una nuova piattaforma internazionale che è stata pensata per offrire esperienze gastronomiche davvero uniche, dando di fatto la possibilità a tutti di mettere a disposizione la propria tavola. Un po’ come accade per Airbnb, si tratta di un’app di condivisione di un’esperienza food, di design, ma anche social e gli host possono essere tutti:

  • aspiranti chef o appassionati di cucina che aprono le porte delle loro case
  • studi di architettura o d’artista che propongono location per cene eccezionali
  • ristoranti
  • scuole di cucina
  • enoteche

Il concetto fondamentale è la condivisione: l’applicazione Food.social non solo ci permetterà di cenare in ristoranti di design o location molto particolari, ma anche di entrare in contatto con persone provenienti da ogni angolo del mondo. Tramite un sistema di geolocalizzazione si potranno trovare gli host più vicini, consultare menu, prezzi, location, offerte. E si potrà anche pagare direttamente con l’app.

ristoranti di design

Si possono prenotare esperienze davvero uniche: ad esempio è disponibile la Food Experience all’Atelier Museo milanese di Duilio Forte, artista e architetto italo svedese, nel quartiere dell’Ortica a Lambrate. Si potrà gustare una cena svedese all’interno di un atelier davvero molto suggestivo.

Food.social è disponibile come piattaforma web e in versione App, scaricabile da Apple Store per iOS e da Google Play per Android. Da gennaio 2019 saranno introdotte nuove mete in tutto il mondo!