la sedia

Se amate stare seduti con le gambe incrociate, questa sedia è per voi

Questa incredibile sedia è stata progettata per le persone che amano sedersi a gambe incrociate al lavoro

Le aziende di design devono aver ascoltato le nostre preghiere collettive perché ora c’è una sedia che consentirà a tutti di lavorare con le gambe incrociate, senza soffrire il mal di schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What are you waiting for? There are less than 8 hours left for FREE shipping within the continental United States! Hurry over to our website to shop now✨📦✨

Un post condiviso da Soul Seat (@mysoulseat) in data:

In molti amano sedersi sul letto, sul divano o a terra con le gambe incrociate, certo questo a lavoro è impossibile perché la larghezza della sedia da ufficio è limitata. Queste sedute non solo causano disagio, ma sono anche la causa di molti problemi alla schiena e al collo che non dovrebbero colpire le persone, soprattutto i più giovani. Sarà proprio per questo che è stata inventata Soul Seat, una seduta dal design non convenzionale che consente alle persone il comfort e la flessibilità di sedersi in nella posizione più comoda di tutte, quella con le gambe incrociate. Il merito è di Pack Matthews, designer e fondatore di Health By Design, è lui infatti la mente dietro a questa rivoluzionaria seduta.

Soul Seat nasce con l’obiettivo di fornire una soluzione adeguata a tutte le persone che a causa di tempi prolungati su sedute tradizionali ed ergonomiche avessero conseguenze spiacevoli come torcicolli, mal di schiena e tendinite. Volevo creare qualcosa che risolvesse una volta e per tutte la scomoda posizione in cui sono costrette a stare le persone quando trascorrono molte ore al computer o al tavolo della scrivania da lavoro, Matthews ha creato Soul Seat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍁Happy Thanksgiving from our family to yours! (several special members not pictured!) 🦃🍂🌽🌟

Un post condiviso da Soul Seat (@mysoulseat) in data:

Il sedile è stato progettato da Matthews in collaborazione un fisioterapista, istruttori di yoga, raffinati falegnamie ingegneri industriali. Il risultato è una sedia destinata a chiunque si senta a suo agio nel sederci con le gambe incrociate e di muoversi per trovare la posizione più comoda durante le lunghe giornate di lavoro.

Soul Seat ha lo scopo di consentire a tutte le persone di lavorare in maniera confortevole su una seduta che non solo rispecchia gli standard ergonomici, ma è stata pensata proprio per favorire il benessere del corpo, e la presenza del fisioterapista nel team di creazione lo conferma. La sedia è progettata per poter essere utilizzata in diverse posizioni e orientamenti.

4 regole da seguire per appendere le nostre foto alle pareti di casa

Come ricavare una piccola camera per gli ospiti in poco spazio

Biancheria da letto e da bagno: i saldi di H&M e Zara Home

Come creare oggetti d'arredo fai da te con il cemento

Copripiumini da sogno per arredare la camera da letto

Di che colore è la casa nel 2017: tendenze e novità

Il design in montagna: chalet da sogno in Italia