Un camper senza eguali.

Costa solo 1,6 milioni di euro e se l'esterno vi sembra particolare, aspettate di vedere l'interno. Un camper senza eguali.

Se la prima cosa che ti viene in mente quando senti “casa mobile” è un contenitore fatiscente con poco spazio per muoversi e un’igiene discutibile, è tempo di cambiare questa prospettiva perché questa casa mobile rappresenta un incredibile progresso nella tecnologia automobilistica, che con solo 1,3 milioni di euro può essere tuo.

L’idea di pagare così tanto per una casa mobile sembra ridicola; tuttavia, è necessario tenere presente che questo non è un tipico camper. Questa bellezza ha un garage idraulico che ti consente non solo di trasportare la tua famiglia in un ambiente confortevole e sicuro, ma anche di portare la macchina di famiglia a fare una passeggiata senza doverla accendere.

Il Colkner Mobil Performance S ha abbastanza spazio nel tuo garage idraulico per trasportare, in sicurezza e senza pericoli di ammaccature o rallentamenti, auto Ferrari, Porsche, BMW o persino una nuovissima Mercedes Benz.

Il prezzo in dollari sarebbe una stima di circa 1,6 milioni di dollari , ma se si hanno i soldi per acquistare una qualsiasi delle suddette auto, si prevede che ci si possa permettere una casa mobile con un garage idraulico.

“I nostri clienti sono in genere le grandi aziende che vogliono viaggiare in comfort” , dice Stephanie Corrado, direttore della società tedesca Corrado Mobil GmbH, che ha descritto questa meraviglia di motorsports come una “casa su ruote”, alludendo alle grandi dimensioni e comfort offerti da Prestazioni S ai suoi clienti.

I clienti vogliono decidere quando iniziano il loro viaggio, dove andare. Guardano il tempo e cominciano. Vogliono vivere nella propria area, molto personale. L’esclusività è per tutti molto diversia, alcuni hanno bisogno di un rubinetto d’oro per essere esclusivi.”

Per me, è esclusivo che l’interno abbia armonia e che tutti i materiali siano della massima qualità e che la loro lavorazione sia di altissimo livello “.

Indubbiamente, è un veicolo meraviglioso che è destinato a essere il mezzo di trasporto per eccellenza di tutti coloro che cercano un’esperienza di viaggio unica, con lusso e comfort incomparabili e la magnifica opportunità di trasportare non solo la famiglia ma anche la macchina di famiglia.

Le vacanze in questo vero camper saranno sicuramente un’avventura unica che non è paragonabile a nulla che conosciamo finora.

Cosa ne pensi di questo incredibile camper? Lasciaci i tuoi commenti e condividilo con i tuoi amici.

i.

L’arte dei bambini trasformata in gioielli: il gusto della felicità di Kritzelsilber

Regali di Natale fai da te: dei “cosi”

Venti modi strepitosi per appendere le tende

Come non mettere i mobili in casa

Palline e decorazioni di Natale, come farle con il dentifricio

Clopen, il cassetto invisibile

Sensualità e poesia nei gioielli di Verena Schreppel