Una patata gigante

Trasformano una patata gigante in un alloggio per turisti. Il suo interno vi lascerà a bocca aperta.

Home > Design > Una patata gigante

La società statunitense Airbnb è diventata molto famosa tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo, perché questa offre agli utenti la possibilità di prenotare delle camere in case condivise, e appartamenti nelle zone più remote del mondo, e offre delle sistemazioni davvero insoliti come una patata gigante.  Andare in vacanza è sempre una grande gioia. Tutti i preparativi devono essere pronti per la data prevista.

Ci sono posti di alloggio semplici, lussuosi, piccoli e grandi, aperti alla natura, ma nessuno avrebbe potuto immaginare di poter soggiornare in un tubero di dimensioni gigantesche: una grande patata che costa 200 dollari. notte, più 31 dollari per il servizio e 16 dollari corrispondenti alle tasse di alloggio. Questo alloggio, situato a Idaho, negli Stati Uniti, è composto da sei tonnellate di acciaio, gesso e cemento. E all’interno è davvero un soggiorno accogliente che ha: un letto matrimoniale, bagno, cucina, camino e aria condizionata. Tutto il necessario per un momento di relax dopo una giornata passata a camminare. “Devo andarci a dormire almeno una notte, è come se lo avessero fatto per me”, ha detto un utente di Internet. L’hotel Potato, come non sorprende, si trova in mezzo alla campagna: ha una vista favolosa sulle montagne Owyhee e, sebbene il suo interno non sia pieno di amido, è sicuramente un’esperienza da non perdere. L’Idaho è uno stato che ha una grande produzione di patate, quindi la Commissione Patate dell’Idaho ha creato questo meraviglioso alloggio, come simbolo del loro importante lavoro. “A volte mi sento come un panino la sera, posso dare qualche morso all’hotel?” Disse un utente di Internet divertito.

E se non bastasse il fatto che esista questo hotel, da notare che si tratta di una patata mobile. Questa patata ha percorso per sei anni gli Stati Uniti sulla parte posteriore di un rimorchio e dopo questo tour  la Commissione Idaho Potatoes ha deciso di convertirla in un albergo, aggiungendola alla lunga lista di alberghi eccentrici Airbnb .

“Se mai dovessi fare un viaggio su strada, mi fermerò sicuramente in quella patata, darebbe un tocco surreale al viaggio”, ha detto un surfista. Non c’è dubbio che l’ingenuità delle persone vada oltre le parole. Possiamo trovare cose diverse e per tutti i gusti e godere delle migliori esperienze di vita durante i viaggi.