Una spiaggia in giardino

Sembra una spiaggia paradisiaca, ma non lo è. E' il progetto di un giovane imprenditore che costruisce spiagge nei giardini al costo di una piscina. Ciò che ha creato è da mozzafiato.

Per molte persone il concetto di vacanza ruota attorno a un’estate in cui il sole, la spiaggia e un buon costume da bagno sono i protagonisti. Dopo molti mesi di lavoro, il corpo e la mente chiedono riposo e quale modo migliore per far loro piacere di un viaggio con le persone che amiamo nelle spiagge più paradisiache.

L’estate è una delle migliori stagioni dell’anno e di più se hai la tua spiaggia a casa. Tuttavia, non possiamo sempre goderci la vacanza che sogniamo. A volte il budget è molto basso o sorgono complicazioni che impediscono il viaggio.

Ma non devi preoccuparti di passare ore o mesi a pianificare un viaggio in spiaggia. Per evitare qualsiasi scusa per avere una giornata diversa, un giovane di talento con grandi idee, ha deciso di trasformare piccoli cortili domestici in una spiaggia personale.

Un progetto che si sta espandendo in tutto il mondo. Eric White, è il fondatore della società di costruzioni Zydeco e responsabile della creazione di bellissime spiagge così reali ed esotiche da farti sentire su un’isola paradisiaca.

La società ha sede a Maurepas, in Louisiana, specializzata nella costruzione di spiagge uniche con un valore equivalente alla costruzione di una piscina a casa, un progetto di questo tipo costa circa $ 20.000. White sottolinea che per lui è sempre stato un sogno creare cose diverse, in ogni situazione trova il modo di soddisfare i clienti.

Le vacanze da sogno possono diventare realtà con questo progetto. Per lui la cosa più importante sul mercato è che il cliente sia soddisfatto di ogni richiesta. Per White, la vita è in salita, poiché molte persone hanno dovuto superare alcune avversità per riuscire ma lui ha creato la propria azienda.

L’obiettivo di White è soddisfare ogni famiglia con il proprio lavoro. L’estate in molti paesi è più calda di altre, questo concetto di spiaggia privata è l’ideale per coloro che amano poco il sole avvolgente e quindi vogliono stare a casa comodamente.

Il piano perfetto che garantisce divertimento anche se l’estate è finita. Con questo progetto avrai l’estate perfetta e potrai letteralmente goderti una vacanza su misura. Per andare in una spiaggia privata non è necessario fare lunghe gite, ora puoi avere un piccolo angolo di paradiso terrestre nel tuo cortile.

Non sarebbe bello averne nel giardino di casa? Che ne pensi?