Benedict Cumberbatch: nuovo sex symbol del 2015

I gossip sull’attore che ha mandato in delirio milioni di fan

Poco riusciamo a sapere della sua vita privata, è schivo, non si fa sorprendere da paparazzi in atteggiamenti equivoci, quello che sappiamo è che molto probabilmente sarà il nuovo sex symbol 2015 anche se lui stesso ripudia questa classificazione.



Ma per quanto lui possa dire il contrario, Benedict Cumberbatch, è stato in questi giorni nominato “l’attore più sexy del mondo” dalla rivista “Glam’Mag”, nel suo numero di dicembre 2014.

Con quel viso particolare, occhi piccoli, molto distanti, fronte spaziosa e labbra super carnose, Benedict è riuscito a conquistare i cuori delle donne, uno in particolare, quello di Sophie Hunter una regista teatrale di 36 anni.
La coppia è stata colta in flagrante una prima volta durante una partita di tennis nel giugno scorso in Francia, ma in realtà, sembrerebbe che il primo incontro tra i due fu nel 2009 sul set del film Burlesque Fairytales dove recitavano entrambi. Da quello che ci è dato sapere soltanto dopo 5 anni si è accesa la fiamma dell’amore come apprendiamo dai tabloid britannici.

Benedict riesce a tenere molto segreta la sua vita privata, ma nonostante i suoi tentativi le notizie trapelano e sembra proprio che in questi giorni i due siano alla ricerca dell’anello per suggellare il loro rapporto e magari convolare a nozze, del resto per Benedict, uno dei sogni più grandi è avere dei figli! La notizia del fidanzamento come tradizione vuole (e lui è un uomo di tradizione), da vero gentleman inglese con il fascino, è stata pubblicata sul Times “Annunciamo il fidanzamento tra Benedict, figlio di Wanda e Timothy Cumberbatch di Londra, e Sophie, figlia di Katharine Hunter di Edimburgo e di Charles Hunter di Londra”. Al sol pensiero le fan innamoratissime di Benedict hanno creato un delirio sui social network: chi di felicità chi di amara tristezza.

Come tutte le grandi celebrità, anche lui è soggetto a tutto quello che ruota intorno allo showbiz, ovvero scandali e bufale, infatti oltre alla falsissima notizia di una sua presunta morte, smentita prontamente dai rappresentati dell’attore, Benedict è stato anche coinvolto in scoop in cui mostravano foto di lui nudo pubblicate su diversi siti di gossip.

Per quanto la stampa cerchi di indagare niente trapela di lui e della sua vita, quello che sappiamo però è che certamente lascerà il segno nella cinematografia perché riesce ad interpretare ogni ruolo aggiungendo quel pizzico di magia che solo i suoi occhi riescono a dare.

Non ci resta che attendere l’uscita del suo ultimo film The Imitation Game nelle sale il prossimo 1 Gennaio per godere ancora della sua bravura e perché no, ammirare l’uomo più bello del 2015!