Gabriele Muccino, in guerra col fratello, lascia twitter

«Dall'ultimo bacio» all'«ultimo tweet». Forse siamo all'epilogo della «guerra» tra i fratelli Muccino.

Il Corriere riassume la vicenda tra i due fratelli, dove le incomprensioni e i fatti privati sono stati resi pubblici attraverso i social network.
“Accuse di plagio, fughe e querele, la disfida dei fratelli Muccino da giorni si gioca sui giornali che rendono conto della lite a colpi di post e tweet. Ma il malessere tra i fratelli ha radici profonde.
Il Muccino di 46 anni racconta la sua verità e trova in una donna la colpevole di questa «fraterna scissione» accusandola di aver plagiato il fratellino: lei è Carla Vangelista (59 anni), con cui Silvio ha scritto il suo primo romanzo «Parlami d’amore».
Il Muccino di 31 anni tira in ballo il passato e risponde dopo qualche giorno: «Gabriele conosce benissimo i motivi del mio allontanamento, e sa che riguardano gravi episodi vissuti nella mia infanzia all’interno del nucleo familiare. Episodi di cui non parlo per decoro e per non nuocere alla mia famiglia». E poi rincara: «Pochi anni fu proprio lui (Gabriele) a tagliare i ponti con la mia famiglia, per costruirsi una vita serena con la moglie di allora. Fu proprio lui a dirmi che sarei dovuto “scappare da quella famiglia”. Ora sembra aver dimenticato. O forse preferisce non ricordare, perché quando il suo matrimonio naufragò, rinnegò tutto e mi comunicò che era stato “plagiato” dalla ex moglie».

Nella penultima puntata, quella di venerdì, Gabriele risponde su Twitter: «Non replicherò alle infamità deliranti nei confronti dei nostri anziani genitori rilasciate ad agenzia stampa da parte di mio fratello. Pena».
Gabriele abbandona Twitter e i suoi 38mila follower. Silvio, invece, con i suoi 140mila seguaci, resta.”
Potrebbero fare un remake di “fratelli serpenti”…

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!