I giochi del principino George: quando gli impegni ufficiali diventano divertenti

Il tour in Nuova Zelanda promette bene per il piccolo principe. Per il suo primo impegno ufficiale incontra altri 10 bambini nell'area giochi della Government House

Home > In & Out > I giochi del principino George: quando gli impegni ufficiali diventano divertenti

Dopo le polemiche nate su #ridateuninfanziaalpiccoloGeorge, mamma Kate e papà William hanno voluto tranquillizzare tutti mostrando che gli impegni ufficiali del piccolo principe sono divertenti e adatti a un bambino della sua età.
L’evento è stato organizzato da un’organizzazione neozelandese che aiuta i genitori in difficoltà: all’interno della Government House hanno allestito un’area giochi, dove George Alexander Louis ha fatto il suo ingresso in una deliziosa salopette blu dispensando sorrisi e sguardi curiosi, mentre gattonava sul tappeto disseminato di giochi.
Con lui dieci bambini, 6 femmine e 4 maschi. Non ha mai pianto, non ha mostrato timidezza, ma al contrario ha subito socializzato con tutti da bravo PRINCIPE!
Chissà la nonna, in quel di Buckingham Palace, come ha preso la notizia. Forse per il nipote avrebbe preferito un evento un po’ più formale?

Il principino George - foto Getty Images
Il principino George – foto Getty Images