Melissa Satta contro Belen Rodriguez

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l'ex velina prende la palla al balzo per criticare Belen e la gestione del piccolo Santiago

Melissa Satta, compagna di Kevin-Prince Boateng e mamma del loro figlio Maddox, non preferisce postare troppe foto del figlio sui social. Non perché non sia attaccata al pargoletto, ma perché ha un’idea ben precisa riguardo alla sua privacy.

Melissa, Boateng e Maddox
Melissa, Boateng e Maddox

Belen Rodriguez, al contrario, condivide ogni minuto e secondo della sua vita sui social e lo stesso fa con il piccolo Santiago.

Belen, Stefano  e Santiago
Belen, Stefano e Santiago

A prendere le distanze da questo atteggiamento è proprio l’ex velina che, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, ha voluo precisare:
“Sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità. Belén ha scelto una strada ed è libera di farlo. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro. Poi, se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me“.

Che fine hanno fatto Sarah Nile e Veronica Ciardi?

Cougar, cosa significa? Le 5 cose da sapere

Demi Lovato parla della morte del padre

Gianluca Grignani è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Nozze Clooney-Alamuddin: la clamorosa bufala di Chi

Rosita Celentano querelata da Sara Varone

Auguri a Raffaella Carrà: 70 anni e non sentirli!