Moreno Donadoni ha iniziato il suo tour

Dopo Napoli e Marcianise, il rapper incontrerà oggi le sue fan a Roma e domani a Lucca

Home > In & Out > Moreno Donadoni ha iniziato il suo tour

La rivelazione di Amici 2013 è il giovane cantante rap, Moreno Donadoni che, grazie alla sua energia e creatività, ha vinto il talent show portandosi a casa un bel gruzzoletto e non poca notorietà.
Quest’anno sono riuscita a seguire davvero poco il serale, perchè veniva trasmesso quasi sempre di sabato sera, ma mi è bastato ascoltarlo un paio di volte per innamorarmene. E come puoi non amare un piccolo grande uomo che, all’età di 24 anni, è autore delle sue canzoni e riesce in specialità altamente difficili come il freestyle,
Umile, timido e riservato, in sole tre settimane ha già scalato le classifiche degli album più venduti raggiungendo il traguardo del disco d’oro.

Moreno incontrerà i fan in tutta Italia per firmare le copie del suo nuovo album “Stecca”, uscito il 14 Maggio su etichetta Universal Music, e che contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline.

Le date: dopo i primi appuntamenti di Milano e Napoli, Oggi pomeriggio alle 17 Moreno sarà a Roma presso la Discoteca Laziale mentre l’8 Giugno, sempre allo stesso orario, sarà al Mediaworld C.C. San Vito di Lucca. A chiudere il tour, almeno per il momento, sarà l’appuntamento di Genova del 9 Giugno alle 16.30 presso la Feltrinelli di Via Ceccardi.

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!