Nina Moric nuda su Instagram
La modella croata posta foto senza veli sui social, mentre su Twitter si chiede la grazia per Fabrizio Corona.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che per la coppia più chiacchierata del 2013 a distanza di appena un anno si sarebbero invertiti i ruoli.
Se per Fabrizio Corona, ormai diventato icona della mancata giustizia italiana, si sta mobilitando il popolo di Twitter con l’hashtag #graziapercorona, al contrario per la bella Nina spopolano commenti piccanti ed a volte poco carini su Instagram, per le foto di nudo che ultimamente la modella pubblica senza pudore alcuno.
Già chiacchierata e sulle principali copertine di riviste di gossip a Luglio per la love story col deejay Marco Sireci (25 anni, ben 12 meno di lei!), per il tatuaggio a lui dedicato, e per le piccanti effusioni in strada, Nina non abbassa la guardia ad Agosto: pubblica su Instagram foto senza veli, sfoggia curve scultoree e surriscalda il social.
A fare da intercalare frasi e citazioni che definiscono il suo stato d’animo attuale, qualche scatto di Carlos, qualche primo piano sognante.
Ai commenti meno piacevoli sulle sue foto risponde: “Posso essere tutto hippy grunge sexy selvaggia dolce provocante stupida intelligente e tanto altro.. Ma quello che sono veramente so solo io! E questo mi basta.”.
Per Fabrizio Corona invece tutto il contrario: il detenuto dell’anno sta ormai prendendo sempre più consensi, tutti chiedono la sua grazia anche personaggi famosi come Fiorello.
L’hashtag #graziapercorona seguito sempre da #liberatelo ormai rischia di diventare trend topic dopo l’intervento di Marco Travaglio.
Scrive il giornalista: “E ora graziate Corona. Una grazia almeno parziale, che rimuova il macigno dei 5 anni ostativi, sarebbe il minimo di umanità per ridare speranza a un ragazzo che ne ha combinate di tutti i colori, ma senza mai far male a nessuno. Se non a se stesso”.