Sara Tommasi: "Paolini mi ha usata!"
Il disturbatore tv avrebbe utilizzato l'amicizia con la soubrette per aumentare la propria visibilità
Sara Tommasi a Domenica Live, per la prima volta, ha preso le distanze da Gabriele Paolini, dichiarando di essersi sentita usata dal disturbatore della tv, che si nascondeva dietro le sue “attente” azioni nei confronti della soubrette ternana solo per poter aumentare la propria visibilità.
Sara nell’intervista di ieri pomeriggio ha raccontato:
“Non immaginavo che avesse fatto tanto baccano durante il mio ricovero. Un pochino mi sono sentita usata. Non vorrei che il suo modo di essere così carino con me fosse solo perché ero Sara Tommasi e potevo spingere anche lui. Mi faceva tanti complimenti, mi adulava come se fossi la star più ambita al mondo. Io in quel periodo purtroppo non stavo bene, ero un po’ sopra le righe, tendevo a spogliarmi sempre, facevo scelte estreme, ero molto su di giri anch’io. Ricordo questi periodi in maniera un po’ offuscata.
Sapeva di poter spendere il fatto che era mio amico. Aveva detto che ero incinta, che aveva avuto il test dal dottore, anche lì si è fatto gli affari miei. Io lo chiamavo, lui registrava la telefonata e la metteva su internet, quindi ho cambiato numero e l’ho dato solo a poche persone che sapevo che non mi facevano queste truffe. Tutto ciò che vendeva lo prendeva a cuore. Se pubblicava su Internet una mia telefonata faceva un boom di click, quindi interviste e giornali. Il giorno del mio compleanno si è spogliato apertamente in strada. Chiaramente era stato invitato, se no non avrebbe fatto tutto questo clamore. Noi ci ridevamo su in quel periodo.
Non abbiamo mai avuto un rapporto. Ci sentivamo spesso, lui mi chiamava, frequentavamo lo stesso entourage. Mi disse che era affetto dalla bipolarità, un disturbo dell’umore molto comune adesso, purtroppo porta a fare anche delle cose inaudite e a comportamenti anomali. Sempre su di giri l’ho visto, era sempre in una fase molto up. Lui stesso diceva che non stava bene, che io ero come lui e che ci dovevamo curare. Si intrometteva nelle conversazioni, portava aneddoti fuori luogo, prendeva il microfono e cominciava a spogliarsi, come vedeva una telecamera si agitava”.
Infine una precisazione, a confermare quanto il disturbatore più temuto della tv abbia agito solo per interesse con la Tommasi:
“Quel giorno che sono andata in ospedale mi hanno accompagnato mia madre e il mio fidanzato, Paolini si è solo presentato lì a fare il video”.