Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D'Agostino di nuovo insieme

L'intervista a Visto dell'ex tronista

Il loro rapporto si era interrotto prima ancora che l’amore potesse sbocciare. Ci sono state reciproche accuse sul fallimento della storia e le cose sembravano essere definitive.
E invece no. Intervistato dal settimanale Visto, Andrea ha dichiarato che le cose nel suo rapporto con Claudia sono lievemente migliorate:

Claudia e io ci stiamo frequentando di nuovo. Sono felice. Non siamo fidanzati ma abbiamo chiarito le nostre posizioni e ora andiamo d’accordo. Ci siamo visti, ci sentiamo spesso.
Era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Anch’io avevo l’amaro in bocca per come era andata e così ci siamo visti. E’ venuta a Bergamo. Abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli. E siamo tornati in buoni rapporti.
Ci siamo visti ancora ma per lavoro. E’ stato un incontro casuale che ha destato molta curiosità. Noi ci eravamo chiariti ma per conto nostro e per tutti quella era la nostra prima volta insieme in pubblico. Poi ci siamo ritrovati per una serata in un locale vicino a Frosinone e sono iniziate a circolare delle voci su di noi…
Non siamo tornati insieme. Ci vediamo, sì, ma senza farci pressione. Sono felice perché finalmente ci siamo lasciati senza rancore e, proprio grazie a lei, che ha fatto un passo verso di me, dopo quello che era successo in trasmissione. Claudia era stata aggressiva nei miei confronti. Lei sarebbe andata avanti perché il sentimento che provava per me era più forte di tutto. Eppure insieme non stavamo bene e lei lo sapeva. Nella fine del rapporto, abbiamo entrambi le nostre colpe. Siamo riusciti ad ammetterle.
Al di là delle divergenze caratteriali e della distanza, sentivamo la pressione per come e dove era nato il nostro sentimento. Esserci incontrati a Uomini e Donne ha fatto sì che nei nostri confronti ci fossero continue aspettative. Sentivo la responsabilità di far andare bene la nostra storia a tutti i costi.