Siete single o in coppia? Non fa differenza, l’amore vi travolgerà tutti. Ecco le previsioni sull’amore, per il 2018, segno per segno.

Acquario

Se sei single sentirai il bisogno di protezione e cercherai l’amore nei segni di terra, come il Capricorno, il Toro e la Vergine. Tuttavia, devi stare attento con il carattere possessivo ed eccessivamente realistico di questi segni, poiché anche se ti daranno quel senso di protezione tanto desiderato, non si limiteranno quando cercheranno di tagliarti le ali.

Se sei in coppia, troverai difficile mantenere un atteggiamento stabile e coerente nei confronti dell’altro e verso il legame. Riceverai lamentele sul fatto che non ti comprometti come il tuo partner si sarebbe aspettato. Sta a te stabilizzare questa situazione e adottare un modo di agire più maturo.

Coloro che hanno superato l’adolescenza qualche tempo fa, si troveranno a comportarsi diversamente dal solito. Questo è un anno ideale per riprendere il gusto atteggiamento e iniziare ad affrontare la vita familiare come dovresti.

Ariete

L’amore trasformerà il mondo di Ariete durante l’anno 2018. Se sei in coppia comincerai a pianificare il matrimonio o la convivenza diventerà una realtà, iniziando così una nuova fase della vita. Mentre all’inizio tutto sarà roseo, i problemi tipici di una vita insieme appariranno presto. Tuttavia, l’amore sarà più forte e ti permetterà di superare questa tempesta e farla franca.

C’è una possibilità latente che coloro che hanno già il cuore impegnato vedano il loro mondo capovolgersi giusto prima dell’arrivo di un nuovo incontro. Qualcuno con qualità che il tuo partner non ha, sarà destinato a rivoluzionare la tua vita. Il desiderio sarà così forte da offuscare la tua mente, per quanto strano possa sembrare, non saprai da che parte andare.

I single cambieranno presto questo status. Anche se ora vedi la possibilità di trovarti in una relazione, come una cosa molto lontana, poiché è una decisione personale e irrevocabile, sentirai il pavimento sgretolarsi sotto i tuoi piedi quando comparirà qualcuno che ti farà cambiare rapidamente opinione sull’essere in coppia.

Risultati immagini per ARIETE E AMORE

Cancro

Questo sarà l’anno in cui il Cancro dovrà passare attraverso dure prove se vuole mantenere l’amore al suo fianco. Tuttavia, nessuno dei nativi di questo segno sarà libero dalla domanda che li spaventa tanto: ne vale davvero la pena? Ogni rappresentante del Cancro avrà la risposta nel suo cuore. Alcuni diranno di sì, altri diranno di no e il resto lascerà decidere al tempo.

Se qualcosa si riuscirà a salvare nella coppia, grazie alla tua critica implacabile, avrai l’opportunità di fare un’analisi introspettiva e riconoscere che chiunque sia il tuo partner, non è Mumbo Jumbo. Ci sono molti difetti da correggere ma questo renderà migliore il tuo attuale partner o, se invece non avete salvato la relazione, la prossima persona che entrerà nella tua vita troverà un partner migliore in questa nuova versione del Cancro.

Capricorno

L’amore non porterà novità al Capricorno. Coloro che sono sposati rimarranno tali, la coppia continuerà a riscaldare la sedia e i single continueranno a guardare dall’altra parte quando un attraente esemplare del sesso opposto cercherà la loro compagnia. Anche se per questi tranquilli nativi tutto questo sarà molto buono, potrebbe non essere così per i loro partner. Il fatto che non sentiate il bisogno di fare attività nuove per rompere la routine o nuove esperienze sessuali (un po’ di pepe), non significa che i vostri partner non ne abbiano bisogno anche loro.

Se continui con la tua solita parsimonia, rifugiato nei doveri, le lamentele si faranno presto sentire, anche se Capricorno trova sempre un modo di sedurre con la sua personalità tranquilla e riesce sempre a convincere l’altro che, “la capra” è sempre la scelta migliore quando è il momento di amare.

Scorpione

Sebbene non ci saranno cambiamenti drastici nell’amore, sarà un anno di conflitti e molte discussioni. Gli Scorpioni sono appassionati per natura, in bene e in male. Questo li spinge a portare qualsiasi situazione, anche insignificante, al limite. La gelosia dello scorpione ti roderà dentro, il che farà impazzire il tuo partner, che non ha intenzione di risvegliare il mostro addormentato che è in te.

In breve, questi nativi dovranno imparare a vivere e convivere con il problema che si è creato nell’area della coppia, poiché non vi è alcuna probabilità di una soluzione a breve termine.

Risultati immagini per SCORPIONE E AMORE

Gemelli

Quest’anno è l’anno del “giorno dopo” per Gemelli quando si parla di amore. Molti erano i nativi di questo segno che l’anno scorso hanno dovuto attraversare una situazione di rottura molto stressante e angosciante. Pertanto, quest’anno è il periodo in cui le stelle ti favoriscono per ricomporre la tua vita, raccogliere i pezzi di ciò che è rimasto di te e cercare di conquistare nuovi orizzonti. Non sarà un compito facile da affrontare, ma è ora o mai più.

È importante iniziare la ricostruzione dalla propria persona, coltivando se stessi con attività ricreative, ma anche con quelle che ti fanno riflettere sui benefici del raggiungimento di un cambiamento volontario interno. Unirsi a un gruppo di supporto sarà vantaggioso per tutti i Gemelli che vogliono ritrovare l’amore e ritrovarsi innamorati.

I nativi di questo segno che decidono di continuare con il loro matrimonio, dovrebbero prepararsi a un anno pieno di conflitti, di cui non molti sopravviveranno insieme.
Le persone single, saranno sorprese dalla loro ricerca di compagnia di coloro che riescono ad intraprendere una conversazione arricchente, invece di prestare attenzione all’aspetto fisico. Ci sarà un cambiamento sostanziale in ciò che i Gemelli cercano nella persona che sarà il loro partner.

Leone

L’amore sarà il filo che li mantiene con i piedi per terra. Attraverso la comprensione e la tenerezza del tuo partner, sarai in grado di affrontare i noiosi obblighi quotidiani che tanto annoiano il Leone pigro. La comunicazione tra voi fluirà nel modo che avete sempre desiderato e sentirete che siete accanto alla persona giusta per voi. Nella coppia vi completerete a vicenda e sarete l’uno per l’altra. Questo può portare i Leoni a voler fare un altro passo nella relazione, e sarebbe una decisione molto saggia.

I single non mostreranno interesse nell’iniziare una relazione formale e stabile, ma preferiranno assaggiare le diverse e varie opzioni che la vita offre loro. È una buona decisione rimanere in questa posizione se non ti senti abbastanza maturo da impegnarti ad amare.

Bilancia

Quest’anno porta molta instabilità alla vita della Bilancia, che cerca sempre di trovare e mantenere l’equilibrio, in amore non sarà facile mantenerlo. Se sei single, il modo migliore di vivere l’amore quest’anno, è quello di prendere le relazioni alla leggera, come qualcosa che viene a deliziare e veloce se ne va. Tuttavia, coloro che sono più inclini ad affezionarsi facilmente e insistono nel mantenere l’oggetto della loro passione al loro fianco, allora prenderanno un’amara delusione, dopo molti mal di testa, naturalmente. Pertanto, la raccomandazione per i singoli della Bilancia è che vivano l’amore come se fosse una stella cadente: arriva, splende e scompare.

I nativi di questo segno che sono sposati, avranno una doppia sfida. Da un lato troverai molto difficile cercare di far riemergere il desiderio e cercare di far si che torni a sorprenderti di nuovo, come quando avevi sedici anni. Mentre d’altra parte, avrai l’arduo compito di schivare l’infedeltà. Il sesso opposto si getterà sulla Bilancia per far vacillare il loro matrimonio e tutta la loro vita. Fai attenzione, perché non vale la pena rischiare l’amore sicuro per un’avventura passeggera.

Risultati immagini per BILANCIA E AMORE

Pesci

La stabilità nell’amore non è segno che tutto è in perfette condizioni, ma che ha raggiunto un punto in cui nessuno vuole andare avanti o indietro. Questa sarà la situazione del pesce quest’anno. Tuttavia, ci sarà un certo disagio nella coppia quando il tuo temperamento volubile ti porterà ad avere atteggiamenti e reazioni un po’ infantili. Se sei in coppia da qualche anno, verrà il momento in cui ti annoierai. Nel caso in cui tu stia solo frequentando qualcuno, non farai un ottima impressione se ti ostini a far passare quella persona, attraverso percorsi difficili per seguirti. Arriverai persino a sentirsi a disagio con te stesso. Fermati, rifletti e prova a cambiare, se non il tuo modo di essere, almeno il tuo modo di reagire. Sarà molto vantaggioso per te.

Saggitario

L’amore non è il punto di forza di questo segno e quest’anno non ci sarà l’eccezione. Sarete apatici e distanti con i propri partner, generando negatività nei propri compagni di vita. Molte volte non saprai quello che vuoi, dal momento in cui ti troverai a chiedere qualcosa oggi, ti sentirai disturbato quando te lo daranno domani. Questa situazione farà sì che il tuo partner non sappia come agire e finisca per prendere le distanze da te. Anche se pensi che sia tutto a posto perché dentro di te ti senti così, non sarà la stessa cosa per l’altra persona se non riesci ad avere un po’ di empatia nei suo riguardi. Poiché sei un grande difensore della libertà, lascia che la persona che ami sia se stesso e ti ami a modo suo. Un legame sano non è basato sulla richiesta di cambiare uno dei suoi membri, ma sul corretto assemblaggio dei due.

Toro

 

Toro vivrà intensamente la sua sessualità durante il 2018. Sia i coniugi, sia i single, noteranno una rinascita nei loro ormoni che non porterà sempre a buoni risultati. Questo segno di terra è abituato ad agire passo dopo passo, con moderazione e soppesando le conseguenze di ciascuna delle sue azioni. Questo è il motivo per cui se si fanno prendere da una reazione impulsiva, possono facilmente prendere decisioni sbagliate. Tutto questo discorso è collegato al fatto che il Toro incontrerà qualcuno che sconvolgerà il suo mondo e lo porterà a correre per formalizzare la coppia, incluso con una convivenza. Questo è atipico per questo segno, ecco perché sorgeranno delusioni se prima non analizzate se la persona che ha suscitato così tanta passione, sia compatibile anche in altri aspetti della vita.

I tori che sono sotto il regime di una coppia stabile, sentiranno che il sesso sarà il punto che più li unisce durante quest’anno. Sarà un periodo ideale per essere incoraggiati a provare nuove esperienze e sensazioni che fino ad ora sono state posticipate. L’unione di entrambi sarà felice e garantita. C’è un desiderio da entrambe le parti di continuare a proiettare il futuro insieme.

Risultati immagini per TORO E AMORE

Vergine

Quest’anno porta importanti innovazioni nell’amore per la Vergine. Questi nativi inizieranno a sentire che qualcosa non va con il loro partner e inizieranno a chiedere risposte.

All’inizio ci sarà riluttanza a rivelare oscuri segreti del passato, ma la tenace persistenza di questo segno di terra che non sa cosa significa rinunciare, finirà per vincere. La confessione della persona amata, cambierà la relazione drasticamente, senza ritorno, ma sarà positivo. Una volta che lo shock iniziale sarà passato, Virgine si arrenderà ai piaceri dell’amore da un’altra prospettiva: da quella sviluppata dai colpevoli che non avevano idea di essere stati responsabili delle cattive decisioni degli altri. Un’infedeltà? Una bugia? Un occultamento? Queste sono le situazioni in cui questi rappresentanti dello zodiaco possono incappare e, quindi, iniziate a focalizzare la propria vita in un altro modo. Questa volta con più sensualità, più presenza e meno paura del futuro;