10 cose che gli uomini non trovano attraenti nelle donne

10 cose che gli uomini trovano insopportabili nelle donne.

Home > Lifestyle > 10 cose che gli uomini non trovano attraenti nelle donne

Gli uomini tendono a notare molte cose in una donna e l’attrazione non è soltanto una questione fisica. Quindi, se ti stai chiedendo perché gli uomini non sono attratti da te, nonostante tu sia l’individuazione concreta della perfezione, allora lascia perdere un po’ il resto e leggi queste righe.

10 cose che gli uomini non trovano attraenti nelle donne

Troppo trucco

Non esagerare con il tuo trucco. È sì importante la bella presenza ma bisogna che tu resti fedele al tuo aspetto originale. Sei bellissima esattamente come sei, senza dovere per forza semprare un lampadaio. La cosa migliore che puoi fare per apparire bella è permettere alla tua vera personalità di brillare. Insomma, il trucco va bene ma senza esagerare.

10 cose che gli uomini non trovano attraenti nelle donne

Igiene personale scarsa

È essenziale che tu ti prenda cura della tua igiene personale. Anche perché, sia per gli uomini che per le donne, chi si cura poco tende ad allontanare da sè piuttosto che ad avvicinare.

Troppo profumo

10 cose che gli uomini non trovano attraenti nelle donne

Non mettere troppo profumo. Per un uomo, infatti, troppo di profumo può essere come un assalto al naso in piena regola. Limita, quindi, l’uso delle fragranze, anche se hai speso un occhio della testa per comparne qualcuna. Ricorda, poi, che il profumo va messo con il ‘contagocce’ su determinati punti .

Arroganza

Avere una buona opinione di sé ed avere molta fiducia nei propri mezzi è sempre una buona cosa. Tuttavia, attenzione a non sembrare troppo arroganti, un difetto che (quasi) nessuno apprezza. Sii orgogliosa dei tuoi risultati ma non ostentarli. Uno dei più bei pregi è l’umiltà.

Evitare di parlare dell’ex soprattutto male

Ok, la tua storia precedente è finita male. e forse è colpa tua se il tuo ex ti ha mollato. Ma è una cosa che riguarda solo la tua sfera personale, non andare in giro a parlare male di lui. Si tratta di un comportamento negativo che potrebbe perfino spingere lontano da te nuove opportunità sentimentali, perché nessuno vuole essere oggetto di parole odiose.

Non sembrare una damigella in pericolo

Agli uomini piace sentirsi necessari. Al contempo, però, non sono interessati alle donne che danno di sé un’immagine troppo debole. Ciò ti potrebbe fare sembrare una persona disperata, non in grado di gestire le situazioni. Dimostra, quinti, di essere sempre autosufficiente e con una buona dose di autostima.

Non pretendere troppo

Quando chiedi troppo, potresti finire per avere poco. Prendi coscienza dei tuoi limiti e non chiedere troppo a un uomo. Se è quello giusto, ti darà ciò che giustamente meriti.

Evitare di essere drammatiche

Agli uomini non piace quando una donna trasforma ogni piccola cosa in una telenovela. Non essere troppo drammatica. La realtà va interpretata così com’è. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Conversazione impossibile da tenere

Se non riesci a tenere il passo con una conversazione, potrebbe significare che non sei semplicemente compatibile con il tuo interlocutore. Invece, sii audace, partecipa alla conversazione e mettiti in gioco. L’uomo amerà il tuo spirito e il tuo intelletto.

Brutto carattere

Se ti scaldi di fronte a ogni minima cosa, allora impara a tenerti sotto controllo perché il tuo temperamento potrebbe portarti a proferire cose offensive. Una volta pronunciate, infatti, le parole non possono essere riportate indietro. La rabbia, insomma, è un nemico delle relazioni e, se ha campo libero, allontana da sé anche le persone che ti hanno voluto sempre bene. Sii paziente, calma e rilassata.

Conosci altre cose che gli uomini detestano? Lascia un commento!