Le cose che non devi mai dire al tuo uomo

Parlare è importante… e anche dire quello che si pensa è importante… ma ci sono alcuni argomenti che fareste meglio evitare con il vostro uomo. Stiamo parlando di quelle relazioni che stanno per decollare… delle coppie che hanno appena cominciato a frequentarsi e che rischiano di rovinare tutto con una frase sbagliata. Ecco, dunque, le 10 cose che non devi mai dire al tuo uomo:


1 Penso di essere incinta

Se vuoi vedere il terrore nei suoi occhi digli che potresti essere incinta. Queste parole hanno la capacità di sconvolgere qualsiasi uomo, specialmente se vi conoscete da poco. Anche se è innamorato di voi, sarà comunque sconvolto… quindi non ditegli una cosa del genere se non è vera. Prima fate tutte le analisi del caso e poi “sganciate la bomba”.

2 Dobbiamo parlare

Quando un uomo sente queste parole dalla sua donna comincia ad sentire il panico che lo assale. Comincerà a chiedersi cosa abbia fatto di sbagliato, cosa non abbia fatto… Evitate di mettergli ansia in questo modo.

3 Perché non fai l’uomo?

Dicendo a un uomo queste parole gli fate capire di essere debole e lo fate sentire inadeguato. E nessun uomo ama sentirsi dire queste cose dalla donna che ama.

4 Oddio i tuoi genitori

Arriva un momento nella vostra relazione quando entrambi conoscerete i genitori dell’altro. Se dopo l’incontro gli confessate di odiare i suoi genitori probabilmente il vostro uomo scapperà… per lui i genitori sono importanti e interromperà una relazione con una donna che oddio i suoi genitori. Tenetevelo per voi…

5 Il tuo migliore amico è un figo da paura

Nessun uomo ama essere paragonato con un altro ma se a fare il paragone è la sua ragazza… e l’altro è il suo migliore amico, rischiate un i

6 Vuoi avere dei figli?

Chiedendo al vostro uomo se desidera avere dei figli lo spaventerete. Probabilmente li vuole ma sentirselo dire all’inizio di una relazione lo metterà in allerta.

7 Non sei il genere romantico

Anche se sono pochi gli uomini veramente romantici, non dovete dirglielo. Lui cercherà di fare del suo meglio ma se glielo dite si spaventerà e scapperà via.

8 Con il mio capo ho solo flirtato

 

Abbiamo un sacco di doppi standard quando si tratta di ciò che è accettabile per gli uomini e per le donne dal punto di vista dei rapporti intimi. Pensiamo che sia normale per un uomo comportarsi anche in modo indecente con la scusa che debba provvedere alla sua famiglia mentre demonizziamo le donne che provano ad usare la loro femminilità per andare avanti sul posto di lavoro.

Se sei una che crede che sia il tuo diritto di coltivare un flirt professionale per facilitare il raggiungimento dei propri obiettivi di carriera, tienilo per te. Né tu né il tuo ragazzo trarrete beneficio da una discussione onesta su questo argomento.