10 cose che renderebbero orribile ogni uomo

Siamo tutti d'accordo sul fatto che ogni donna ha gusti a sé ma ci sono delle cose che gli uomini fanno che ucciderebbero gli ormoni a chiunque. Ecco quali sono

Home > Lifestyle > 10 cose che renderebbero orribile ogni uomo

I gusti sono gusti si sa e ogni donna ha un prototipo di uomo che vorrebbe accanto nella vita, ma ci sono delle piccole cose che ogni donna ritiene improponibili in un uomo. Spesso sono caratteristiche personali altre volte invece potrebbero essere benissimo evitate.

Speriamo che tutti gli uomini possano leggere questo articolo e prendere nota. Ecco 10 cose che renderebbero orribile ogni uomo:

1. Avere la gobba

gobba

Le donne evitano ogni uomo che cammina come se stesse passando la giornata più brutta della loro vita, uccide gli ormoni di ogni donna. Non importa se è bello come il sole, se cammina gobbo non avrà alcuna chance!

2. Scrive con errori di ortografia

Non vogliamo fare troppo i sofisticati ma oggigiorno non ci sono scuse per non scrivere bene. Anche se scrivi con errori solo per scherzo sappi che allontanerai ogni donna!

3. Peli della barba

peli-barba

Se non avete la barba è inutile fingere di averla. Non tutte le donne amano gli uomini con la barba quindi non temere, leva i quattro peli che hai e il risultato sarà migliore

4. Indossare una camicia aperta

maglia-salute

Se non sei Ricky Martin ricordati che non siamo più negli anni ’90, allora allacciati la camicia. Le donne amano la precisione e non sarà un po’ di petto di fuori a farle innamorare di te

5. Troppo gel

Per gli uomini con capelli corti lavarsi i capelli tutti i giorni non comporta nessuna fatica. Si asciugano rapidamente e non avrete bisogno di utilizzare il gel per capelli. Se volete usarlo per sistemarvi un po’ ricordatevi di non abusarne.

6. Aspetto trascurato

Sappiamo che molti uomini non sono interessati allo stile e alla moda ma per vestirsi e apparire presentabile è necessario andare qualche volta al centro commerciale e comprare qualche vestitosi nuovo. Sono le basi!

7. I peli fuori dalla camicia

Se pensi che sia sexy, dimenticatelo! Non c’è una sola donna che ama i peli del petto fuori dalla camicia. Alcune donne li accettano solo perché sono perdutamente innamorate dell’uomo.

8. Pantaloni a vita bassa

Se non sei uno skater tirati su i pantaloni! Non amano vedere le tue mutande

9. Sudorazione eccessiva

sudorazione

Gli uomini sudano e siamo tutti d’accordo, ma ci sono dei rimedi per evitare fastidiosi dischi sotto le braccia. Cambiatevi spesso e comprate deodoranti di ottima qualità

10. Sguardo da civetta

Se vuoi rimorchiare una ragazza non passartene con il sorriso da depravato. Le donne penseranno che sei uno sfigato quindi non spaventarle con quello sguardo!