10 cose che solo un Ariete può capire

10 cose che solo un Ariete può capire. Alcune sono insoliti e vi sorprenderanno molto. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > 10 cose che solo un Ariete può capire

Ci sono 10 cose che solo un Ariete può capire e che lo rendono così speciale e noi abbiamo deciso di rivelarvele. Sapete bene che l’Ariete non si ferma mai a pensare prima di prendere una decisione; si tuffano proprio dentro e vedono cosa succede. Prendono al volo le occasioni, seguono i loro cuori e danno il massimo in tutto ciò che fanno. Hanno uno spirito spontaneo, intenso e vivono intensamente la vita.

L’Ariete ama la competizione e considera la vita come un gioco in cui deve dominare. Non accettano mai un “no” come risposta e corrono a tutta velocità in qualsiasi sfida affrontino. Qui, di seguito, come vi abbiamo promesso, ci sono le 10 cose che solo un Ariete può capire.

10-cose-che-solo-un-ariete-puo-capire

1. Non capiscono la frase “gattona prima di camminare”

Che cosa vuol dire? L’Ariete non tasta il terreno – si tuffa a testa in giù e poi scopre come vanno le cose una volta “atterrato”. Non ha il tempo di gattonare – la vita si muove così velocemente e lui vuole sperimentare tutto se ha la possibilità di farlo. Gattonare sembra troppo noioso e lento per lui: camminare – in realtà, correre o sprintare – sembra un’opzione migliore.

2. Fare mille cose è meglio che fare una sola

Probabilmente ha iniziato dozzine di progetti lo scorso anno ma ne ha finiti solo alcuni. Quando l’Ariete finisce qualcosa, è motivo di festa. Ha tante idee e ma non riesce sempre a impegnarsi completamente in una sola, quindi deve cercare di dare un seguito a tutte per vedere dove conducono e, per questo motivo, inizia vari progetti.

3. Tutto è una competizione

ariete

L’Ariete non sa come fare le cose solo per divertimento; prende sul serio la vittoria e – ammettiamolo – a volte è un perdente piuttosto irritato. Ama la competizione e la sensazione di essere al top. Se arriva secondo si mette al lavoro e cerca di vincere per la prossima volta.

4. Non conosce il senso della frase “Non parlare con gli sconosciuti”

Se una persona è alla sua portata d’orecchio, andrà subito a parlare con lei senza nemmeno pensarci due volte. L’Ariete non ama il silenzio, quindi avere un sacco di conoscenti e amici è un must per lui. Gli piace avere amici di ogni ceto sociale con una varietà di personalità, perché va d’accordo con chiunque.

5. Ti dice tutto quello che pensa… letteralmente

Ariete-stelle

L’Ariete non ha mai imparato a tenere la lingua a bada. Non vuole ferire gli altri o apparire troppo sfacciato o prepotente ma le persone spesso non riescono a gestire la sua lingua tagliente e la forte personalità. Tuttavia, l’Ariete non è disposto a cambiare per gli altri: aspetta solo che le persone giuste vengano nella sua vita.

6. Cambia idea in un batter d’occhio

Un minuto fa voleva ordinare la cena al ristorante cinese per cena, adesso vuole la pizza e tra qualche secondo potrebbe avere voglia di kebab. Ieri provava amore per un uomo e oggi già l’ha dimenticato… e domani potrebbe aver già messo gli occhi su qualcun’altro. La sua mente si muove rapidamente e, quindi, prende spesso decisioni affrettate.

7. Ha un cuore enorme

segno-dellariete

Sotto la sua personalità forte, aggressiva e dominante, ha un cuore fragile che si frantuma abbastanza facilmente. Le persone spesso pensano che non gli facciano male solo perché nasconde bene i suoi sentimenti ma l’Ariete sa che le parole possono tagliare come un coltello. Per l’Ariete, gli amici e la famiglia sono molto importanti e li protegge senza limiti. Quando viene lasciato, non sempre esprime il suo dolore, anche se lo sta uccidendo dentro. Potrebbe avere un aspetto da duro ma dentro, l’Ariete è un tenero orsacchiotto.

8. Non si pone limiti

Niente è off-limits per l’Ariete. Prova tutti i cibi, i viaggi, parla e incontra persone di ogni ceto sociale. Non mette le etichette su se stesso o sugli altri e non cerca di porre dei limiti alla vita. Non c’è niente che l’Ariete non possa fare, perché non permetterà alla sua mente di controllare i suoi limiti. Vive la vita al massimo, sempre. E questo è uno dei motivi per cui tutti hanno bisogno di un Ariete nella loro vita.

9. Un Ariete sembrerà sempre sicuro di se anche se non lo è

Non farà mai sapere a nessuno quando si senti insicuro. Le persone lo ammirano per la sua personalità audace e schietta e desiderano avere alcune delle sue qualità. Sa che la fiducia lo porterà lontano nella vita e cerca di apparire il più sicuro possibile in ogni momento, anche se dentro si senti come un gatto totalmente disadattato.

10. Salta da un rapporto all’altro

Una specie di chiodo schiaccia chiodo. Gli piace semplicemente provare una relazione e testare le acque prima di prendere una decisione e per fare ciò ha bisogno di esserci dentro. Ecco perché l’Ariete è così veloce nel cambio di partner.