10 cose che solo una persona che ti ama ti permetterà di fare
10 cose che solo una persona che ti ama ti permetterà di fare. Alcune sono la prova di un'intesa davvero unica che va aldilà di un normale legame emotivo.
Ci sono 10 cose che solo una persona che ti ama ti permetterà di fare mentre state facendo l’amore. Dobbiamo ammetterlo: quando si incontra una persona che ci piace tutti noi cerchiamo di dare il meglio per impressionarla e farla innamorare. Ma, una volta diventati una coppia, le cose cambiano un po’. Ecco come:
Controlla se hai fatto una di queste cose con il tuo partner. Se le avete fate vuol dire che avete superato l’imbarazzo e che il vostro amore è davvero forte. Non si tratta di prendersi in giro ma di essere talmente rilassati e a vostro agio da potersi permettere di mostrare la vostra vera “faccia”. Quando si ama veramente una persona non ci sono più limiti. Imbarazzo, non si prova più vergogna. Non sentiamo più il bisogno di nascondere il nostro corpo o le nostre imperfezioni e ci lasciamo andare. Quando amiamo non giudichiamo più quello che vediamo… tutto quello che il nostro partner fa ci piace e lo accettiamo.
Ecco, dunque le 10 cose che solo una persona che ti ama ti permetterà di fare. Chi di voi avrà il coraggio di ammettere di aver fatto almeno 1 di queste cose? Perché farlo… è una cosa… ammetterlo di averlo fatto… quello non è così facile.
1. Ti lascia dare nomi al suo “amichetto”
2. Radersi “l’aiuola”… a vicenda
3. Girare un video mentre lo fate per poi riderci sopra.
4. Fare l’amore senza aver fatto una doccia per più di 24 ore
5. Fare l’amore sotto la doccia o nella vasca da bagno giocando con la schiuma
6. Giocare, ridere e scherzare nei vostri momenti intimi.
7. Ridere così tanto da dover smettere di fare l’amore
8. Indossare una vecchia biancheria intima e far contare al partner i buchi fatti dal tempo nel tessuto
9. Fare l’amore vestiti, solo perché siete troppo pigri per toglierveli
10. Scherzare reciprocamente sulle imperfezioni dell’altro
Vuoi aggiungere altre situazioni simili? E se volete sapere come riconoscere un uomo innamorato potete provare a farvi delle domande.