Le frasi che gli uomini dicono quando ti tradiscono

Tradire è una delle cose peggiori che un uomo (o una donna) può fare. Purtroppo, il tradimento esiste ed è anche molto diffuso, tanto da farci interrogare sulla capacità degli umani di essere monogami. L’ideale sarebbe chiudere una relazione prima di procedere con un’altra. Solo che alcuni uomini cercano di avere “la botte piena e la moglie ubriaca”, come si suol dire… tradendo la compagna e cercando di portare avanti entrambi i rapporti.

Ecco un video che vi da qualche dritta su come scoprire un tradimento


COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Ma come si scopre un traditore? Semplice… ci sono alcune frasi che tutti i traditori, prima o poi, dicono. Dovete solo fare attenzione. Ecco, dunque, le 10 frasi che gli uomini dicono quando ti tradiscono.

1 È solo un amica

Vi accorgete che riceve spesso telefonate e messaggi da una donna e quando glielo chiedete la sua risposta arriva invariabile: “È solo un amica”…

2 Non toccare il mio cellulare

Come ben sapete la privacy è importante e nessuno di noi dovrebbe permettersi di controllare il cellulare o il computer dell’altro. Detto ciò, se il vostro partner si arrabbia quando prendete il suo cellulare in mano o se se lo porta dappertutto, c’è qualcosa che non va. Visto che i messaggi e le telefonate possono essere cancellate, probabilmente teme che potrebbero arrivare proprio in quel momento e allora cerca di tenervi lontana dal suo cellulare.

3 So che mi tradisci 

No, non ci siamo sbagliati. Quasi tutti gli uomini che tradiscono accusano la compagna di tradimento. Da un lato è un modo per “mettere le mani avanti” e dall’altro è la convinzione che quello che fa lui lo può fare anche l’altro. Quindi, se il vostro compagno vi accusa spesso di tradirlo, vi sta probabilmente tradendo.

4 Non sei alla mia altezza 

In realtà, questa frase ha diverse variazioni ma il nesso rimane lo stesso. Se il vostro compagno vi trova tanti difetti ci sono 2 ragioni: uno è perché sta cercando di giustificare il suo tradimento dando la colpa alle vostre imperfezioni e due è perché cose che prima non gli davano fastidio, adesso che non vi ama più lo irritano terribilmente.

5 Non ti preoccupare posso fare io il bucato 

Non stiamo dicendo che gli uomini non dovrebbero darvi una mano in casa… ma se non l’hanno mai fatto e, all’improvviso, decidono di lavare da soli i propri vestiti allora cominciate a preoccuparvi: sta probabilmente cercando di nascondere delle prove (rossetto sulla camicia o profumo..)

6 Faccio tardi al lavoro

Anche qui bisogna interpretare: non tutti gli uomini che fanno gli straordinari sono dei traditori. Ma se il vostro uomo è sempre tornato a casa alle 17 e vedete che, nell’ultimo periodo, fa sempre gli straordinari… io qualche domanda me la farei. Questa è una cosa facile da verificare. però, con l’aiuto della busta paga. Se non ci sono dei soldi in più a fine mese allora probabilmente vi tradisce.

7 Ti amo ancora e voglio stare con te

In questo caso la questione è più complessa: probabilmente vi ha tradito con un altra donna e le cose sono andate male e adesso sta rivalutando la vostra relazione. È rimasto probabilmente deluso e ha capito quello che sta perdendo e vuole ricuperare. In questo caso dovete solo decidere se siete disposte a perdonarlo o no.

8 Non voglio ferirti

Sono le parole più stupide e dolorose da dire in una situazione del genere. Se non voleva ferirvi non vi tradiva. Se ve lo sta dicendo è perché cerca di pulirsi la coscienza.

9 Non voglio perderti

Anche in questo caso si tratta di un tradimento. Probabilmente ha avuto una relazione extraconiugale e vorrebbe continuare a stare con i piedi in 2 barche.

10 Lei non significa nulla per me

Se gli fate delle domande e vi risponde così, allora scappate finché potete. Avete a che fare con un traditore della peggiore specie. Se non significava nulla non vi tradiva.