10 gravi errori che una donna commette nella camera da letto e che rovinano un rapporto

L’intimità è qualcosa di molto importante nella vita di una coppia. Pertanto, è fondamentale che entrambi sappiano come viverla pienamente e godersela al meglio, evitando la monotonia. Ma ci sono alcune cose che spesso diamo per scontate. Molte volte, infatti, commettiamo errori spiacevoli e non ce ne accorgiamo nemmeno.

Soprattutto le donne potrebbero cadere in questo circolo vizioso e finire per rovinare la loro relazione inconsapevolmente. Affinché questo non accada, di seguito elencheremo gli errori che le donne solitamente fanno a letto.

1 Mostrati molto riflessiva

Per molti uomini è frustrante trovarsi davanti a questa scena: loro sono impegnati a dare e ricevere piacere mentre voi state pensando ad altre cose. Questo li fa sentire ignorati… è come se la loro presenza e il loro sforzo non sono sufficienti.

2 Essere loquace

Questa cosa è molto relativa e dipende dei gusti di ogni persona. Alcuni uomini si sentono a proprio agio quando c’è un silenzio totale. Altri preferiscono che le donne parlino nel’intimità… altri addirittura vogliono sentire parole forti. Ma su una cosa sono tutti d’accordo: importante è non parlare di lavoro in quei momenti.

3 Dire sempre di Sì

Non devi assolutamente accontentare il tuo uomo su tutto. Devi imporre anche la tua volontà, far conoscere al proprio uomo i tuoi desideri e i tuoi gusti. In questo modo il tuo partner saprà cosa fare per farti piacere e si sentirà utile. Gioca con lui e vedrai come la fiamma della passione si accende quasi istantaneamente.

4 Non lasciare posto alle fantasie

Qui entra in gioco la fiducia reciproca. Ricorda che, in un rapporto, non dobbiamo concentrarci solo sul nostro piacere ma dobbiamo compiacere anche il nostro partner. Pertanto, dobbiamo parlarne delle nostre fantasie in modo che possano essere soddisfatte da lui e ascoltare le sue cercando di accontentarlo.

5 Provare eccessivo imbarazzo

È vero ci sono cose per le quali non ti senti affatto a tuo agio. Ma ricorda che la fiducia ha una grande importanza all’interno di una coppia. Pertanto, goditi i vostri ​​momenti d’intimità senza vergogna ed parla senza timori. Ciò rafforzerà la tua relazione e renderà tutto più divertente…

6 Essere passiva

La verità è che gli uomini amano essere la parte dominante nella relazione. Ma questo non significa che non puoi prendere l’iniziativa in alcune occasioni. Ti consigliamo di farlo nell’intimità di volta in volta: il tuo partner cadrà ai tuoi piedi.

7 Sentirsi obbligati a tutto

Nessuno è così stupido da non rendersi conto quando fate qualcosa per forza. Il vostro partner desidera che anche voi stiate bene, non che adempiate ai “doveri coniugali” come se fosse un obbligo. Se lo percepiscono, rimarranno molto delusi con se stessi e con gli voi.

8 Rimanere tesa

Non rimanere tesa come se fossi una statua o un giocattolo con cui il tuo partner può fare ciò che vuole. A loro piace anche sentire che sei partecipe. Se hai difficoltà a muoverti durante l’atto, immagina di essere su una pista da ballo e lasciati andare.

9 Rimanere in silenzio

Alcune donne si sforzano, per vergogna, di rimanere in silenzio mentre fanno l’amore ma questa cosa non va bene. Lasciati andare… lui ne sarà felice di vedere che quello che fa lo fa bene…

10 Parlare delle relazioni passate

Se c’è un errore grave tra questi dieci, questo è il peggiore di tutti. Gli uomini non vogliono sapere chi c’era prima di loro. Molto meno sono interessati a sapere cosa avete fatto nelle vostre relazioni passate. Se lo fai, c’è la possibilità che si senta così a disaggio da mollare tutto e andare via.