10 mete per un addio al celibato o nubilato non convenzionale

Basta con le solite cose!

Volete organizzare un addio al celibato o al nubilato insolito e divertente? Perché non organizzare un viaggio per soli uomini o per sole donne (ma va sempre più di moda organizzarlo insieme) nelle mete più belle del mondo? Ecco che viene in nostro soccorso momondo.it, la piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel, che ha identificato dieci destinazioni dove è possibile praticare un’attività insolita da concedersi prima di arrivare all’altare. Pronti a scoprire le mete per un addio al celibato e al nubilato che ricorderete per sempre!


Le notti bianche di San Pietroburgo: tra i mesi di maggio e luglio si può assistere alle notti bianche, fenomeno causato dalla latitudine che permette alla città degli zar di rimanere avvolta dalla luce fino a 18 ore, creando un’atmosfera unica e mozzafiato.
Matrimonio nel gelido nord: Castle Ward ci permetterà di immergerci nella fiabesca contea di Down, a circa 30 km da Belfast, dove si trovano infatti le straordinarie location che hanno dato vita ai luoghi leggendari nati dalla penna e dal genio dell’autore delle cronache del ghiaccio e del fuoco.

A Londra in una sala d’incisione: gli Abbey Road Studios situati ai piedi della suggestiva Primrose Hill, passati alla storia per aver ospitato il famoso quartetto di Liverpool nella registrazione dei suoi pezzi più rinomati, è la meta ideale per gli amanti della buona musica.
Per abbazie e birrifici trappisti in Belgio: davvero un addio al celibato o nubilato unico. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: Achel, Chimay, Orval, Rochefort, Westvleteren e Westmalle sono sei delle dodici birre trappiste prodotte al mondo secondo precisi criteri da monaci cistercensi e sono tutte brassate in Belgio, la terra sacra per i patiti della bevanda dorata.

A Parigi il cabaret lo fate voi: a scuola di cancan, per una vacanza indimenticabile con le nostre amiche la Ville Lumiere è la meta ideale. Se poi ci sono lezioni di cancan, ancora meglio.
In bici lungo il Danubio da Vienna a Bratislava: un weekend all’insegna del movimento, per immergersi nella natura, sulla pista ciclabile del Danubio inserita nella rete EuroVelo 6, che parte da Donaueschingen in Germania, dove il fiume ha origine, e si prolunga sino alla foce sul Mar Nero.

Rafting sul Cetina in Croazia: per gli amanti dell’avventura e chi vuole organizzare un addio al nubilato o al celibato pieno di adrenalina, ecco la risposta giusta.
Sulle orme di Zeus: trekking sul Monte Olimpo, il più alto massiccio della Grecia, situato sul confine che separa Tessaglia e Macedonia, non lontano dall’Egeo
Siviglia, a lezione di flamenco: per fare un viaggio emozionante e sentirsi parte di una cultura che affascina tutti!

Cena in mongolfiera: a spasso tra le nuvole, perché per stare con i piedi per terra abbiamo tempo per il resto della nostra vita!