10 modi per conquistare l’uomo Cancro

Innamorate di un cancerino? Ecco 10 dritte su come conquistarlo!

 

L’uomo più sensibile e romantico dell’Oroscopo? Il Cancro. Non avreste mai pensato di credere nei segni zodiacali, eppure a volte le coincidenze esistono. Ecco che vogliamo suggerirvi alcune dritte per fare breccia nel cuore dei maschietti di questo segno d’acqua, caratterizzato da grande sensibilità, ma allo stesso tempo da un’eccessiva diffidenza.
Dal 22 giugno al 22 luglio, i nati sotto al segno del Cancro sono tantissimi, da Marcel Proust a Giacomo Leopardi, da Tom Cruise a Pablo Neruda. Sensibili, romantici, molto attaccati alla famiglia, le caratteristiche e le inclinazioni di questo segno zodiacale sono assolutamente tipiche di uomini che lasciano grande spazio agli sfoghi emotivi e all’istinto. Non siate troppo razionali, insomma, ma dategli modo di fidarvi di voi con le giuste armi della seduzione.

1. Non ama fare il primo passo: sorprendetelo

I cancerini sono più timidi di quanto sembra. In effetti, pur essendo molto romantici, non sono dei grandi seduttori. Preferiscono che il primo passo sia la donna a farlo, soprattutto perché il loro comportamento è principalmente riflessivo. Non amano essere delusi e faranno di tutto per capire la persona che hanno di fronte.

2. Rassicuratelo e dategli sicurezza: è un tenerone

Fin quando non sarà convinto di potersi fidare di voi, l’uomo Cancro sarà piuttosto riservato e taciturno. Vi sembrerà quasi distaccato e molto poco interessato a voi. Ma non è così, sotto l’apparente corazza, nasconde un mondo di emozioni tutte da scoprire.

3. Dedicategli attenzione assoluta: non può fare a meno delle coccole

Se siete nate sotto il segno dei Pesci avrete un’intesa perfetta. È come voi un vero romanticone, attento e premuroso. In alternativa, non abbiate paura di mostrargli le emozioni che provate per farlo innamorare. Deve essere certo che vorrete dedicare la vostra vita ad amarlo. Quindi, anche se non siete romantiche, sfoderate la vostra caparbietà e temerarietà per conquistarlo.

4. Ama il calore della famiglia: non illudetelo

Tra i segni dello Zodiaco è quello che ama maggiormente la famiglia. Spesso nella donna che ama ritrova la figura materna. Non illudetelo con storielle di poco conto o avventure, corteggiatelo soltanto se avete intenzioni importanti. Niente frivolezza.

modi_conquistare_uomo_cancro_1
Seduzione e Fantasia a Letto

5. A letto ha bisogno di fantasia ed energia: seducetelo con passione

Le sue doti da amatore sono tra le più invidiate in tutto lo Zodiaco. È molto fantasioso e ama sfoderare tutti i suoi segreti a letto. Per l’uomo Cancro ci vuole una donna coraggiosa, energica, pronta a sperimentare nuove posizioni per il piacere assoluto.

6. Invitatelo a cena in un posto tranquillo

Niente luoghi rumorosi e serate in discoteca. L’uomo Cancro ama divertirsi ed è un giocherellone, ma quando si tratta di “cose serie” ama l’intimità dei luoghi tranquilli, per conversare e dialogare con il proprio partner. Invitatelo a cena in un posto romantico, possibilmente dedicato solo a voi due e ne resterà esterrefatto.

7. Non ama le volgarità: siate eleganti

Toni di voce alti, atteggiamenti autoritari e aggressivi, l’uomo Cancro ama le donne decise, ma non troppo. Siate sempre gentili, perché non ama assolutamente le volgarità e la gestualità eccessiva.

modi_conquistare_uomo_cancro_2
Una cena romantica

8. Un regalo perfetto? I biglietti per uno spettacolo teatrale

I nati sotto il segno del Cancro apprezzano la musica, la poesia, il teatro. Non c’è niente di meglio per sedurlo che dedicare una serata alle sue passioni.

9. Non colpite il suo orgoglio: è molto permaloso

L’uomo Cancro si dedica al 100% al rapporto con gli altri. È un ottimo compagno, ma soprattutto amico. Crede nei valori più importanti della vita e della famiglia. Quindi, non denigrate il suo senso del dovere nei confronti dei più bisognosi. È un uomo molto permaloso e non ve lo perdonerà facilmente.

10. Evitate di farlo ingelosire: se diventerai la sua donna sarai l’unica

Uomo fedelissimo, il Cancro non ama essere tradito. Ecco perché impiega tutto quel tempo nella fase iniziale della conoscenza per capire chi ha realmente di fronte a sé.