10 passi essenziali per ripulire il tuo karma

10 passi essenziali per ripulire il tuo karma prima dell'arrivo di fine anno. Ti facciamo conoscere i migliori consigli per attirare energia positiva nella tua vita.

Home > Lifestyle > 10 passi essenziali per ripulire il tuo karma

Sai qual è il metodo da seguire per purificare il tuo karma e liberarti da tutte le energie negative ? Non c’e niente di meglio che iniziare una nuovo anno con energie e vibrazioni positive. In questo articolo ti spiegheremo come ripulire il tuo Karma per iniziare al meglio il 2019

“Karma è un esempio speciale della legge causa-effetto, che insegna il motivo per cui ogni individuo ha una disposizione mentale, l’aspetto fisico e le esperienze, che sono gli effetti delle innumerevoli azioni che ciascuno di noi ha fatto in passato” dice Ward, uno specialista e allenatore femminile. “Il karma in sé è neutro. Quello che facciamo, pensiamo, diciamo … tutto ritorna indietro più frequentemente sopratutto nei momenti più inaspettati della nostra vita “, dice l’insegnante spirituale. L’esperto sottolinea che ognuno di noi modella la sua vita secondo le azioni che compie, ma che gli umani spesso agiscono per odio, attaccamento ed ignoranza. Quindi, il karma è chiamato “la legge del risarcimento”. Ad esempio se una persona si innamora, di un uomo o una donna già impegnati, causando la rottura di una coppia, questa situazione si ripresenterà in un momento inaspettato della vita, con un intensità pari o superiore. “Le azioni che facciamo lasciano tracce o impressioni nella nostra mente in maniera molto sottile che, nel tempo, producono risultati corrispondenti. La nostra mente è paragonabile ad un campo di semina e le azioni che facciamo sono paragonabili ai semi che sono piantati in esso “, dice l’esperto. L’amore, il rispetto e la verità sono i semi della felicità e sono conosciuti come dharma.

Coloro che desiderano purificare il loro karma dovrebbero seguire i seguenti passi: 1- Perdona, dimentica e lascia andare. 2.- Parlate sempre in maniera positiva. 3.- Medita almeno due volte al giorno (5 minuti sarebbe un ottimo inizio). 4.- Visualizza nella tua mente situazioni piacevoli per te e per tutti i tuoi cari.

5.- Garantisci amore a prescindere da ciò che ricevi. 6.- Impara a rimanere in silenzio nei momenti di maggiore turbolenza. 7.- Evita di giudicare altre persone. 8.- Concentra la tua attenzione sulle cose che ti piacciono di più.

9.- Stai fermo, è inutile combattere (ricordati che è solo un test al quale ti sottopone la vita). 10.- Abbi speranza, ciò che di male sembra reale è solo un cattivo pensiero prodotto dalla tua immaginazione. Cambialo!

E’ possibile anche ascoltare dei mantra per aiutare la purificazione, come quello che vi proponiamo di seguito.