10 scene “adulte” che sono nascoste nei cartoni animati preferiti dai più piccoli

Home > Lifestyle > 10 scene “adulte” che sono nascoste nei cartoni animati preferiti dai più piccoli

La Disney non ha mai confermato la responsabilità di queste trasgressioni, perché in alcune scene dei loro cartoni ci sono immagini che sembrano non adatte ad un pubblico di bambini, quindi FERMATEVI e, se siete pronti a rovinare la vostra infanzia, scorrete sotto e guardate la verità di alcune scene:

Cenerentola: è ovvio che stanno riprendendo la perle dal pavimento, ma non sembra anche altro?

Il Re Leone: questa scena ha rivelato due strane colline nel deserto, ma se visto con un occhio adulto potrebbe essere molto interessante. Ovviamente non doveva essere presente in un film per bambini….

Il Re Leone: ci sono voci che dicono che l’immagine del poster di questo film, sia una una donna mezza nuda. Guardate la foto e fateci sapere voi cosa ne pensate!!!

Il Re Leone: quando Simba disperde la polvere sembra proprio, che questa prenda la forma della parola SEX. La Disney però, afferma che non è così ma che c’è scritto SFX cioè un tributo alla squadra degli effetti speciali.

Peter Pan: si è vero, stava ballando con la sua ombra, ma c’è qualcosa che ci fa fermare a riflettere, visto che non era spoglio. Sara l’ombra della maglietta?

Bernardo e Bianca: se guardi dentro la finestra, in questa scena, potete vedere dietro che c’è una donna in topless. O almeno è quello che sembra!

La Sirenetta: quest’immagine è leggermente inquietante vista la posizione del prete, sembra che si sia “emozionato”…

La Sirenetta: alla foto del castello, non sembra che ci sia qualcos’altro al centro?

Toy Story: in questa scena Mr Cara, secondo voi sta facendo qualcosa di spontaneo?

Topolino: alcuni illustratori, hanno uno strano senso dell’umorismo, una cosa del genere non può essere inserita in un film per bambini o almeno è il giudizio che la maggior parte delle persone ha dato.

Fonte: ilmessaggero.it