10 segnali che hai accanto un uomo meraviglioso

Se in questo momento stai pensando che il tuo compagno è quello con cui vuoi passare il resto dei tuoi giorni allora puoi considerarti fortunata: poche donne possono affermare una cosa del genere. Ma L’uomo che hai accanto è davvero quello che tu credi? Una volta sposato rimarrà l’uomo perfetto dei tuoi sogni?

Non è facile capirlo ma ci sono alcuni piccoli segnali che possono aiutarti a capirlo. Si tratta di indizi ma sono molto importanti e ti danno un idea di come potrebbe essere il vostro futuro. Ecco, dunque, 10 segnali che hai accanto un uomo meraviglioso:



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1 È comunicativo

Questo significa che sa ascoltarti, tiene in considerazione la tua opinione, decide insieme a te, capisce quello che vuoi o non vuoi. Parla con te delle cose importanti della vita e della vostra relazione ma anche di politica, sport e notizie quotidiane.

2 Condivide gli hobby con te

Non importa quello che state facendo facendo insieme ma solo il fatto che state insieme.

3 Ti fa sorridere

Ad ogni donna piace un uomo allegro, che sa ridere di se stesso, che sa come trovare la battuta nel momento più critico. Per un uomo che ama, il sorriso della sua amata è importantissimo.

4 Ti sostiene

Non importa cosa vuoi fare, lui ti da il suo sostegno. Un investimento, un viaggio… lui è accanto a te e ti incoraggia.

5 Condividi con te le sue conoscenze

Ti insegna le cose che sa, ti aiuta a fare le cose che non riesci a fare, ti da consigli e non ti prende in giro quando sbagli.

6 Ti è fedele e fa l’amore con te ogni volta che può

Questa dobbiamo ammettere che è difficile da vedere ma se senti che il tuo uomo non ti da motivi per essere gelosa allora è probabile che ti sia fedele e gli uomini fedeli non sono facili da trovare. E se ha sempre voglia di fare l’amore con te vuol dire che è molto preso e innamorato.

7 Accetta i suoi errori

Ognuno ha il suo orgoglio. Un uomo abbastanza maturo da riconoscere i suoi errori e lavorare per migliorarsi e, soprattutto, per non ripeterli è un uomo da tenere accanto per tutta la vita.

8 Ti protegge e si prende cura di te

Si preoccupa della tua sicurezza e quella della tua famiglia. Ti chiama per vedere dove sei o dove stai andando. Si assicura che tu e la tua famiglia stiate bene, sia fisicamente che emotivamente.

9 Ti capisce e ti rispetta

Lui sa cosa ti infastidisce e cosa ti rende felice. Fa attenzione ai piccoli dettagli, come il gusto del gelato che ti piace, il tuo colore preferito e le cose che ti interessano nella vita. Non ti provoca. Capisce i tuoi valori e rispetta le tue decisioni, anche se la pensa in modo diverso.

10 Ti tratta alla pari

Non ti vede come una persona inferiore. Non pensa di essere migliore di te. Crede che tu abbia grandi qualità, caratteristiche uniche e ti ammira per quello che sei.