Dieci segnali che il tuo uomo ti usa solo per dimenticare una sua ex

Ammettetelo: tutte voi vi siete trovate in questa situazione spiacevole: frequentare un uomo e accorgersene che non ha ancora dimenticato la sua ex. Non è bello e da fastidio. Ma non sempre queste cose sono chiare e spesso ci trasciniamo in relazioni che ci fanno soltanto perdere tempo, visto che lui ancora non si è libero dai fantasmi del passato.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ma come si fa a riconoscere un uomo che ama ancora la sua ex? Come capire che ti sta usando per dimenticare un’altra e non perché gli piaci veramente? Ebbene, ci sono alcun i segnali che possono farti capire che l’uomo che frequenti provi ancora dei sentimenti per la sua ex e usi te per dimenticarla o, peggio, per vendicarsi di lei. E noi ve li elenchiamo: ecco 10 segnali che il tuo uomo ti usa solo per dimenticare una sua ex. 1 Dimentichi spesso che sei la sua ragazza. Ti presenta come un’amica o dice semplicemente il tuo nome quando incontrate altre persone. Continua a parlare della sua tuo ex con i suoi amici e gli non importa che sei lì o se ciò ferisce i tuoi sentimenti. Si rifiuta di presentarti la sua famiglia o gli amici più stretti. 2 Parla di te superficialmente. Andate insieme al compleanno di uno dei suoi amici e ti presenta a tutti come se fossi una maglietta aggiungendo un “È meglio della mia ex!”. Non ti illudere, non è un complimento. 3 Ti paragona alla su ex. Magari sei molto meglio tu ma se il tuo uomo continua a paragonarti alla sua ex sappi che ti sta usando per dimenticarla. 4 Dice sempre di stare “alla grande”. Continua a ripetere che sta bene ma non credeteci. Chi sta bene davvero non ha bisogno di rafforzare il concetto con l’aiuto delle parole.

5 Ti fa molti complimenti non specifici.

Se ti dice solo che sei brava e bella, significa che non ti conosce e non ti guarda più di tanto. Un uomo innamorato nota tutti i dettagli e se glieli chiedi li descrive con accuratezza.

6 È passato pochissimo tempo tra te e la ex.

Se dopo essere stato lasciato da lei si è messo con te, la probabilità che ti usi per dimenticarla è molto alta. Ci vogliono almeno 3 mesi tra una relazione e l’altra per poter dire che si è pronti per ricominciare.

7 Le sue foto sono ovunque.

Le fotografie della sua ex sono dappertutto, compreso lo sfondo del suo cellulare. Per qualche strana ragione conserva ancora le immagini della sua relazione passata. Se gli chiedi di lei, cambia rapidamente argomento.

8 Il suo numero figura ancora nella rubrica del suo cellulare come: “Amore”, “Ciccina”, “Cucciolota”, etc…

9 Continua ad avere i messaggi che lei gli ha inviato mesi fa.

In realtà, lui conserva ancora tutte le sue cose, comprese lettere, peluche e altri doni che lei gli ha dato.

10 Vuole solo portarti a letto.

Ti cerca solo con l’intenzione di andare a letto, anche se cerchi di pianificare altre attività. Può anche confonderti e chiederti di fare cose che la sua ex faceva.