10 SEGNI CHE GLI MANCHI DA IMPAZZIRE, Attenta al 10 é il più importante. I ragazzi non lo farebbero mai.

Anche se vi siete allontanati da poche ore o da pochi minuti, con una scusa ti chiede di inviargli vecchie foto solo per guardare il tuo viso, ti manda messaggi scusandosi che ha sbagliato numero, arrivano casuali e frequenti squilli al telefono ma dall’ altra parte tutto tace, e altro ancora? sono tutti segnali che gli manchi da morire.


1. Ti manda messaggi su varie questioni di cui sinceramente non ti importa proprio niente, del tipo: sono al lavoro e sto sistemando i fogli Excel o PowerPoint. In realtà tu di queste cose non ne capisci nulla, ma lui vuole solo conversare, vuole farti sentire che c’è, anche se non state insieme, anche se si tratta di cose noiosissime.

 

2. Sul display del tuo telefono compaiono telefonate perse con una frequenza di una ogni ora. Ti prova a chiamare solo sperando di sentire la tua dolce voce..quando squilla a vuoto spera che tu lo stia pensando. Quando rispondi potresti dire un pronto a vuoto, ma per lui non è stato inutile, ha sentito la tua voce ed ora starà bene per almeno un’oretta.

3. Risponde ai tuoi messaggi subito. Non appena premi il tasto invio, già lampeggiano le sue parole sullo schermo, oppure quando lo chiami risponde mentre sta ancora facendo il primo squillo: questo significa che sta con il telefono in mano aspettando un tuo segnale. Vive con l’ansia che forse ti sta chiamando troppo, però la voglia di sentirti è così forte che cerca di fare un incantesimo al telefono pronunciando di continuo la parola: squilla…squilla!

4. Si addormenta abbracciando il tuo cuscino. Sei andata al cinema con un’amica, o a provare quelle scarpe che hai visto in vetrina qualche giorno fa, e quando torni a casa lo trovi a dormire nel tuo posto, abbracciato al cuscino come se fossi tu? Gli sei mancata tanto e ha sofferto per la separazione, anche se breve. Non vedeva lora che tornassi a casa, gli mancava il tuo contatto e l’ha trovato in una cosa tua.. 

5. Ti chiede di inviargli le tue vecchie foto.

Non sono solo quelle sexy che gli interessano, ma anche quelle di quando eri più piccola, vuole solo ammirare il tuo viso. Vuole sapere come eri quando non ti conosceva: è un modo per far parte della tua vita anche quando ancora non ne faceva parte. Sembra strano ma è così.

6. Ti chiama anche su Facetime o su Skype perché una telefonata normale non è sufficiente.

7. Si arrabbia con te senza alcun motivo. Lo fa non perché è arrabbiato sul serio, è solo dispiaciuto perché gli manchi da morire: è questo che lo fa arrabbiare. Stare separati non gli piace, se è costretto a farlo per motivi di lavoro o per altre questioni ci sta male. Non ha senso, ma l’amore annebbia il senso pratico.

8. Gli piace una tua foto su instagram di qualche tempo fa? Forse un paio d’anni fa? Significa che ha impiegato ore a guardare le tue foto per arrivare a quella. Le ha guardare tutte, erano tutte davvero molto belle però in quella in particolare hai qualcosa di speciale. Ti chiede dove eri quando l’hai fatta, con chi, che momento della tua vita era. Abbi pazienza, vorrebbe solo esserci sempre stato.

9. Incomincia a fare progetti da subito per quando vi vedrete la prossima volta. Vuole passare dei bei momenti con te: oggi è speciale? Domani deve esserlo anche di più. Vuole farti stare bene, vuole stare bene. Vorrebbe solo cose meravigliose quando state insieme. Vorrebbe farti fare cose che non hai mai fatto prima, farti vedere posti nuovi, vivere esperienze indimenticabili. Ti vuole bene e vuole il meglio per te e lui.

10. Dorme con il peluche che gli hai regalato per San Valentino. Questo è il segnale più grande che gli manchi tantissimo: i ragazzi lo fanno solo in casi davvero eccezionali. La maggior parte di loro ti chiede un peluche per San Valentino un po’ per scherzo. Ma un peluche per San Valentino un po’ per scherzo. Ma se il tuo ragazzo ci dorme, vuol dire che quando te lo ha chiesto lo voleva davvero, e che se ci dorme immaginando di dormire con te, allora è proprio innamorato pazzo!