Perché si fa l’amore subito dopo aver litigato

Home > Lifestyle > Perché si fa l’amore subito dopo aver litigato

Realizzare che uno vive in una relazione tossica è davvero complicato, molte donne possono impiegare anni per capirlo. Ecco perché oggi apriremo gli occhi a molti. Se passi il tuo tempo a litigare con il tuo partner e tutto si aggiusta solamente con l’atto intimo, significa che c’è qualcosa che non va all’interno della tua relazione.

1. Insicurezza.

Bassa autostima, paura, violenza familiare o insicurezza possono farti cadere in una relazione in cui c’è solo enfasi sotto le lenzuola.

2. Essere d’accordo.

Se l’unico momento in cui vai d’accordo con il tuo partner è quando siete a letto, è meglio analizzare la situazione. Una relazione non è solo basata sugli atti carnali.

3. Combattimenti afrodisiaci.

Una coppia che ha bisogno di fare l’amore per riuscire ad andare d’accordo o appianare i propri conflitti, non ha futuro. Con il passare del tempo, finiranno per annoiarsi e persino ferirsi a vicenda.

4. C’è solo la chimica dei corpi e niente più.

Se la tua connessione carnale è più più forte di quella sentimentale, significa che fra voi non c’e nulla che vada oltre l’atto intimo.

5. Non c’è relazione senza atto intimo.

Qui non ci sono viaggi al cinema, pasti in famiglia e feste con gli amici, perché le coppie tossiche si concentrano solo sul fare l’amore in ogni occasione.

Quindi vai attenzione hai dettagli che compongono la tua relazione, potrebbe esserci qualcosa che la avvelena o peggio, potrebbe non esserci nulla al di la delle lenzuola. Delle volte la cosa migliore che si può fare, per riuscire ad andare avanti con la propria vita è quella di chiudere con le persone che reputiamo indispensabili, ma che in realtà portano soltanto dubbi e dispiaceri.

L’intimità è l’unica cosa che tiene unite le coppie tossiche, quindi inizia ad agire per migliorare te stesso e la persona che sta al tuo fianco.