13 cose che non sapevi sul liquido seminale 

Sapete tutte cos’è il liquido seminale e a cosa serve. Ma pochi sanno che questo liquido ha delle “strane” proprietà ed è di questo che vi vogliamo parlare. Alcune sono solo curiosità mentre altre potrebbero tornarci utili. Sono sicura che ho scatenato la vostra curiosità. Non c’è nulla di male nel voler conoscere meglio il nostro corpo e quello del nostro partner…



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1 Viene prodotto in diverse zone del corpo

La prostata secreta una sostanza piena di enzimi, proteine ​​e minerali. Il resto viene prodotto nelle vescicole seminali e nei testicoli.

2 Gli uomini ne producono una grande quantità di liquido seminale

Pensate che, in un solo colpo, possono espellere circa 150 milioni di spermatozoi…

3 Non sempre il liquido seminale può fecondare

Si tratta di quantità a discapito della qualità. In un’eiaculazione media circa il 70 fino al 90% dei “piccoletti” non sono progettati per nuotare. Alcuni hanno due teste, due code, sono grandi, amorfi…

4 Il liquido seminale è prevalentemente composto da acqua

Contiene, però, l’1% di piccoli nuotatori e ha anche calcio, fruttosio e molti enzimi e minerali.

5 Gli uomini espellono circa un cucchiaino di liquido seminale in un solo colpo.

6 Il liquido seminale contiene proteine

Avete capito bene… contiene le stesse proteine del bianco d’uovo (chiamata albumina).

7 Il liquido seminale ha poche calorie

Contiene 10 calorie per cucchiaio piccolo.

8 Durante la prima guerra mondiale veniva utilizzata per i messaggi in codice

Durante la prima guerra mondiale, membri dell’intelligence britannica, in un momento “un po’ così”, scoprirono che il liquido seminale poteva essere usato per scrivere messaggi segreti… era invisibile normalmente ma diventava visibile usando la luce ultravioletta.

9 Il liquido seminale può essere usato come cosmetico

Per le più audaci, il liquido seminale può essere usato contro le rughe, trattare l’acne e ammorbidire la pelle perché contiene un antiossidante chiamato spermine.

10 Qualcuno lo usa come ingrediente in cucina?????

Il libro Natural Harvest, dello chef Fotie Photenhauer, include questo componente in tutte le sue creazioni, poiché ritiene che abbia una consistenza molto buona ed è altamente nutriente. Inoltre, è abbastanza economico e l’acquisizione richiede solo un po ‘di divertimento …

11 Può essere usato nei trattamenti contro la menopausa

Molte donne nella fase della menopausa decidono di usare il liquido seminale del loro partner per evitare vampate di calore, malumori e brutti momenti normali in questa fase della loro vita. Dicono che fornisce loro gli ormoni mancanti e che evitano anche di assumere integratori ormonali. beh… io ho qualche dubbio su questo ma… contenete loro!

12 Antidepressivo

Il liquido seminale contiene ossitocina, un ormone che aiuta ad alleviare l’ansia, così come lo stress e le fobie…

13 Combatte la nausea gravidica

Un ricercatore dell’Università di Albania (Gordon G. Gallup, Jr. Department of Psychology University at Albany), afferma in un suo studio che il liquido seminale neutralizzi la nausea delle donne in gravidanza. Lo studio, molto serio e ben documentato, si basa su un fatto ben conosciuto dalle donne: il corpo femminile tende a rifiutare l’intruso (l’ovulo fecondato)… e questo causerebbe le nausee. Il dottore dice che assumendo il liquido seminale del partner il corpo della donna si abitua pian piano e smette di combattere l’embrione… Beh… io ho i miei dubbi anche su questo…