13 cose imbarazzanti che accadono mentre si fa l’amore
13 cose imbarazzanti che accadono mentre si fa l'amore. Alcune le abbiamo sperimentate tutti e ci hanno messo seriamente in difficoltà. Ecco quali sono.
Questi sono i 13 cose imbarazzanti che accadono mentre si fa l’amore. E quando parliamo di rapporti ci riferiamo a quello che succede tra moglie e marito (e sapete bene che non bisogna mai mettere il dito!) dopo tanti anni di convivenza.
Molti pensano che la vita di coppia peggiori con gli anni. La verità è che dipende da noi se migliora o peggiora. Il rischio c’è: la stanchezza, le abitudini, la noia, gli impegni quotidiani rischiano di farci mettere in secondo piano i nostri rapporti intimi. Lo facciamo spesso di fretta e senza molta voglia e questa è la via più breve vero il tradimento. Ma, basta mettere un pizzico di avventura, un po’ di malizia e il gioco è fatto. Ma aldilà di quello che accade dopo molti anni di matrimonio, c’è una cosa che accomuna tutte le coppie di lunga data: le situazioni imbarazzanti che possono accadere mentre si fa l’amore. E, se anche voi siete una coppia di vecchia data, dovreste averle già sperimentato almeno alcune di queste.
Quando stai con la stessa persona per molti anni, impari a conoscerlo sotto diversi aspetti. E quello se$$uale è uno di loro. Le prime volte il se$$o è timido e, a volte, anche scomodo, perché non sempre è facile trovare il luogo ideale per avere l’intimità. Ma, nel tempo, può subentrare un po’ di routine, soprattutto quando manca il tempo. E, spesso accadono cose imbarazzanti!
Vediamo, dunque, quali sono le 13 cose imbarazzanti che accadono quando facciamo l’amore:
1. Quando i tuoi animali domestici si intromettono e cercano di distrarvi
2. Quando lo fate al mattino e cercate di non rovinarlo con il vostro alito