Tredici segnali che esci con un uomo che ti rispetta davvero

Home > Lifestyle > Tredici segnali che esci con un uomo che ti rispetta davvero

Ci sono uomini e UOMINI… i primi ti trattano con sufficienza e con un po’ di superiorità perché pensano di essere migliori di te… i secondi, gli UOMINI, ti rispettano e ti vogliono bene. Ma come si fa a riconoscere un uomo che ti rispetta?

Ebbene, ci sono alcuni segnali che te lo rivelano. Ecco, dunque, i 13 segnali che esci con un uomo che ti rispetta davvero..

1 Ti fa arrossire quando ti presenta ai suoi amici o familiari perché parla del tuo talento e dei tuoi pregi.

2 È un po’ geloso quando parli di altri uomini che conosci. Ma la sua gelosia non è dovuta alla mancanza di fiducia in te ma alla paura di perderti perché sa che se ti perde, ci sono tanti altri che non vedono l’ora di stare con te.

3 Durante i vostri rapporti intimi si concentra sul vostro piacere e non sul suo. Come lo sapete? Perche vi chiederà di provare una nuova posizione che ha letto che potrebbe essere molto piacevole per le donne…

4 Quando parli con qualcuno ed esprimi con molta convinzione le tue opinioni, lo vedrai in un angolo mentre ti guarda con un sorriso, fiero di te e di quello che dici.

5 Ama chiederti cose su di te e su quello che sai perché sa che sei la persona giusta che può insegnargli le cose che vuole sapere.

6 A volte ti spinge fuori dalla tua zona di confort e ti incoraggia ad inseguire i tuoi sogni perché crede in te e nella tua forza.

7 Non ha paura di usare i superlativi quando parla di te. Per lui sei l”la donna più bella”, la “persona più intelligente del mondo” e la sua anima gemella.

8 Parla con te di qualsiasi cosa e ti confida i tuoi segreti. Non si vergogna a chiederti consigli.

9 Quando sei stressata o tesa, cerca di aiutarti facendo del suo meglio.

10 Se dici qualcosa di sbagliato mentre discutete non punta il dito, sottolineando l’errore eprché sa che anche lui potrebbe sbagliare in un momento del genere.

11 Se ti ferisce per sbaglio, ti chiede scusa e prova a farsi perdonare facendo cose carine…

12 Ti aiuta ogni volta che hai bisogno di una mano e i appoggia in tutto quello che fai, anche se non sempre è d’accordo con te su tutto.

13 Se siete lontani ti manda ogni tanto dei messaggi dicendoti che gli manchi e che vorrebbe essere lì con te.