14 segni che non sei antisociale

14 segni che non sei antisociale ma solo una persona che ama stare a casa e godersi in tranquillità la solitudine; ecco cosa dovrebbe preoccuparti.

Home > Lifestyle > 14 segni che non sei antisociale

14 segni che non sei antisociale ma una persona che preferisce passare del tempo con se stessa e con i suoi pensieri. Solo perché ti piace stare a casa, non significa che sei antisociale. Come possiamo capire la differenza? Semplice; basta leggere questo elenco e rispondere sinceramente a una semplice domanda: quanti di questi segni ti descrivono?

Ecco, dunque, 14 segni che non sei antisociale ma solo una persona che ama stare a casa:

1. Niente camicie, scarpe, nessun problema

Torni a casa dal lavoro o dalla scuola e non vedi l’ora di toglierti i vestiti? Ami i tuoi vestiti comodi o il tuo pigiama indossato tutto il giorno e fai un bel sospiro di sollievo non appena vedi i tuoi abiti da lavoro ammucchiati sul pavimento.

14-segni-che-non-sei-antisociale

Ti capita di acquistare vestiti comodi che possono passare per “accettabili” nel caso in cui venga a trovarti un ospite inatteso o il fattorino. Tacchi, cravatte e perle non possono reggere il confronto con i leggings, le ciabattine o calzini spaiati.

2. Non posso, ho da fare, sono impegnato…

Sei il padrone delle scuse. Elencare i motivi per cui non ti è possibile partecipare a un evento è diventato un riflesso. Mi dispiace, non posso. Starò male quel giorno. È il compleanno della figlia di mio fratello, insegnante, amico. Ho appena messo la pentola sul fuoco. C’è la luna piena…

3. Sindrome della domenica

insonnia

Le notti della domenica sono le peggiori. L’idea di dover scendere dal letto per fare la doccia, indossare abiti da lavoro e andare in ufficio è semplicemente deprimente.

4. Il migliore amico dell’uomo

Il tuo cane (o gatto) è letteralmente il tuo migliore amico. Il fine settimana è l’unico con cui parli; il tuo cane o gatto ha un posto d’onore sul letto o sul divano accanto a te e la sua compagnia è l’unica cosa che vuoi.

5. Nessuna PDPQ

Hai zero Paura Di Perderti Qualcosa. Preferisci vivere in modo indiretto attraverso i tuoi amici mentre tocchi due volte sullo schermo del cellulare le loro foto nei bar affollati. Il pensiero di aver rischiato di essere davvero lì con loro è travolgente. Le persone sono semplicemente troppo per te… poi, diciamoci la verità, chi è quella donna che ha voglia di struccarsi alla fine della serata.

6. La palestra di casa tua

yoga-a-casa

Hai una palla e una stuoia da yoga nascosta in un armadio nel caso in cui ti venga voglia di bruciare calorie. La tua App per dimagrire sa esattamente quanti passi ci vogliono per andare dal tuo letto o divano alla cucina o al bagno in modo da poter raggiungere il tuo obiettivo quotidiano e ani fare squat mentre ti lavi i denti. Vedi, non c’è bisogno di avventurarsi in qualche palestra infestata da Staphylococcus aureus Meticillino-Resistente (MRSA)!

Non hai bisogno di lasciare il comfort di casa tua quando ci sono delle ottime bottiglie di vino rosso o bianco nascoste molto vicino al tuo comodissimo divano. Una serata con un telecomando in una mano e un bicchiere di vino nell’altra è proprio quello che avevi in ​​mente. I tuoi amici possono venire da te. In questo modo non devi preoccuparti di chi sarà l’autista designato o a che ora devi partire per tornare a casa. Tutti gli ospiti che vorranno venire a casa tua sono incoraggiati ad indossare un look super casual; le scarpe sono un optional.

8. Controllo meteo

Non ti importa nulla del tempo che fa. Per i tuoi amici anche la più piccola sfumatura di grigio potrebbe rovinare tutti i piani fatti. A te, invece, il brutto tempo ti mette solo un po’ di depressione che passa appena immergi la bustina di tè nell’acqua bollente.

9. La migliore padrona di casa

Sei sempre la primo a offrirti volontaria per ospitare qualsiasi cosa e tutto ciò che è casual a casa tua così non devi sfidare gli elementi della natura. L’abbigliamento sarà sempre e comunque sempre casual.

10. Amante della consegna a domicilio

fattorino

Conosci tutti i posti che effettuano consegne a domicilio entro un raggio di 10 miglia, le loro specialità giornaliere e fai spesso amicizia con il fattorino. Il suo numero è memorizzato nel telefono e quando ti risponde, chiedi il tuo “solito”. Hai anche levato le briciole delle tue lenzuola gettandole sul pavimento senza battere ciglio. Non mentire… Va tutto bene.

11. Un “mi spiace non posso venire” ti fa gioire

Non c’è sollievo maggiore che ricevere un messaggio dai tuoi amici che disdicono una visita.

12. Sei un vero barista casalingo

donna-bere-te

Non c’è bisogno di preoccuparsi della ragazza di Starbucks che potrebbe non sentire correttamente il tuo ordine complicato se hai tutto nella tua cucina. Con o senza schiuma, tazza grande o piccola, panna, miele… nessun problema. Il colore del tuo caffellatte è sempre perfetto così come la sua temperatura.

13. Amici fuori città

Ricordi con piacere il tuo migliore amico del liceo e i tuoi fratelli sparsi per il paese. Ma quando ti mandano un messaggio dicendoti che verranno presto nella tua città, ti vergogni un po’. Improvvisamente non hai più tutta quella voglia di scambiare due chiacchiere con loro.

14. Guerriero di Netflix

Sei l’esperto di ogni serie. Dovresti assegnare gli Emmy in modo autonomo, perché hai familiarità con ogni spettacolo e personaggio. Sei la persona giusta che può consigliare agli amici su quali spettacoli buttarsi e quali saltare. Lo capisci quando ti rendi conto che non c’è un film di Natale o una serie di Netflix che tu non abbia visto.