15 cose che devi fare con il tuo partner almeno una volta nella vita

Abbiamo solo una vita e sarebbe un peccato non sfruttarla al meglio. Il tempo vola e quando meno te l’aspetti, gli anni migliori sono stati lasciati indietro. La stessa cosa accade con l’amore: se ora hai una persona speciale al tuo fianco, con la quale stai vivendo la tua migliore storia, non devi lasciartela scappare. E, sopratutto, devi fare alcune cose indimenticabili…

Avete capito bene: non ci sono garanzie per nessuno. L’uomo della tua vita potrebbe rimanere con te per sempre o potrebbe essere separato da te dalla vita. Possiamo controllare le nostre emozioni, il nostro modo di agire ma non possiamo controllare il destino. Ma c’è un’altra cosa che possiamo fare: vivere intensamente la nostra relazione e renderla indimenticabile. E per riuscire a fare questo ci sono alcune cose che dovete fare. Per questo motivo noi vi abbiamo preparato una lista di cose che dovete fare per vivere intensamente e avere ricordi incredibili. Che aspettate? Non perdete altro tempo. Ecco le 15 cose che devi fare con il tuo partner almeno una volta nella vita.

1 Cucinate insieme


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ci sono coppie che lo fanno ogni giorno, perché sono momenti intimi che possono essere estremamente divertenti. Hai mille opzioni, non importa quello che fate: pasta, dessert o biscotti semplici.

2 Mangiate nel letto

Non hai mai sognato di fare una maratona cinematografica e non alzarti dal letto tutto il giorno? Questo devi fare di tanto in tanto. Ordina le pizze a domicilio e non uscire da sotto le lenzuola.

3 Fate l’amore sulla spiaggia

Fare l’amore in riva al mare è un’avventura molto romantica e diventerà una giornata indimenticabile. Ti permetterà di conoscervi ancora di più e vi renderà complici. Occhio a non farvi arrestare per atti osceni in posti pubblici!

4 Fate un lungo viaggio

Sicuramente entrambi avete grandi desideri di visitare paesi stranieri e incontrare persone nuove. Prendete uno zaino e vivete questo genere di avventura.

5 Andate a vivere insieme

Ovviamente stiamo parlando delle coppie non sposare che si frequentano. Senza dubbio, la convivenza è il modo migliore per conoscersi e sapere se siete veramente pronti a vivere una vita intera insieme. È un passo eccellente prima del matrimonio.

6 Ubriacatevi insieme

Non stiamo parlando di perdere i sensi ma di bere insieme un bicchiere di buon vino o di liquore, godendo uno della compagnia dell’altro. Lasciatevi andare e perdete un po’ il controllo.

7 Fate attività estreme

Questa potrebbe spaventarti un po’ ma dovresti provarlo, almeno una volta nella vita insieme all’uomo che ami. Sarà un’esperienza indimenticabile e qualcosa che ricorderai per tutta la vita. Puoi scalare, buttarti con il paracadute, fare bungee jumping, ecc.

8 Raccontatevi i vostri segreti

Questa è la chiave per creare un rapporto di fiducia tra di voi. Digli cose che non hai mai detto a nessuno… rafforzerà molto il vostro legame.

9 Camminate sotto la pioggia

Farti sorprendere dalla pioggia senza un ombrello può essere fastidioso ma può diventare un meraviglioso momento indimenticabile. Uscite e bagnatevi, saltate nelle pozzanghere e ballate come se foste in un film d’amore o in un musical. Sarà romantico, vedrete.

10 Fate Siesta insieme

Rannicchiarsi insieme il pomeriggio, dopo aver mangiato è una delle migliori sensazioni di questo mondo. Rilassarsi accanto alla persona che ami è bello e molto tenero.

11 Baciatevi sotto la pioggia

Hai mai desiderato ricreare una scena romantica con il tuo partner? Esci durante una giornata piovosa e, quando meno se lo aspetta, bacialo, come fanno nel vostro film preferito.

12 Prendetevi cura del vostro corpo insieme

Provate almeno una volta a tagliargli i capelli, anche usando un rasoio elettrico, fatevi mettere lo smalto da lui o fatevi un semplice massaggio se non volete rischiare molto. Preparate una maschera per il viso insieme.

13 Prendetevi un animale domestico

È una grande responsabilità e una prima prova se andate a vivere insieme. Non esiste un modo migliore di impegnarsi. Potrebbe essere il vostro primo bambino.

14 Allenatevi insieme

Fate una corsa insieme, andate in palestra, preparate una dieta e stabilite gli obiettivi da raggiungere. Non accontentatevi di uno stile di vita sedentario. Mantenetevi entrambi attivi.

15 Lasciatevi andare nell’intimità

Fare l’amore non è la cosa più importante in un rapporto ma è una di quelle cose che rafforzano la coppia e la rendono indistruttibile. Dovete lasciarvi alla passione e sperimentare sempre cose nuove. Essere passionali e pieni di inventiva durante i momenti di passione vi aiuterà a evitare di cadere nella monotonia e mantenere accesa la fiamma del vostro amore.