20 cose che dovresti fare ogni giorno per tuo marito

Nonostante la credenza popolare che il matrimonio riguarda il dare e il ricevere, la realtà è che si tratta di dare e dare, entrambi. Ecco 20 semplici modi per mostrare al tuo caro marito che lo sostieni in tutti gli aspetti del matrimonio:


1. Non parlare di lui alle sue spalle

Se c’è un problema nella tua relazione, non raccontarlo agli altri, meglio parlare prima con lui.

2. Mostra quanto sei orgogliosa di lui quando non è presente

Se scopri qualcosa di negativo che qualcuno ha detto della tua metà- anche come uno scherzo – fai un passo avanti e difendilo. Mostra che il tuo matrimonio è pieno di forza e unità.

3. Prega per lui ogni giorno

L’unico modo per rendere ancora più forte un matrimonio unito è mettere Dio in prima linea.

4. Prepara il suo dolce preferito

Sembra insignificante, ma questo gesto confortante vale molto.

  1. Non lo sgridare

Dedica più tempo a concentrarti su ciò che fa bene e meno su ciò che non fa.

7. Esprimi la tua gratitudine

Non ringraziarlo solo per grandi cose. Tuo marito dimostra il suo amore in molti modi semplici. Restituisci il favore e ringrazialo sinceramente, per tutte le piccole cose.

8. Loda il suo lavoro

Se tuo marito siede alla scrivania tutto il giorno, trasporta le cose da un posto all’altro o mette la sua vita in gioco per il suo paese, digli quanto apprezzi il suo lavoro e il sacrificio che fa.

9. Incoraggiarlo nei suoi hobby

Pulisci le scarpe da ginnastica e vai a fare esercizio con lui. Se non vi piacciono le stesse attività, organizza qualcosa per uscire con i tuoi amici di volta in volta.

10. Creare un’unità finanziaria

Se ti lamenti continuamente dei soldi, potresti far stancare il tuo coniuge.

11. Dimostragli di aver fiducia in lui

Nessuno è perfetto A volte falliamo tutti. Trova i modi per dimostrargli che lo ami e credi in lui, qualunque cosa accada.

12. Bacialo con passione

Quando va al lavoro, quando torna a casa, o solo perché ti va. Ti sfido a farlo almeno una volta al giorno.

13. Digli che è coraggioso

i nostri uomini mostrano il loro coraggio in molti modi. Riconosci le risoluzioni di tuo marito, grandi o piccole che possano sembrare.

14. Rendi la tua casa un rifugio sicuro

Rendi la tua casa un posto felice per tuo marito, dove può trovare conforto e rifugio dal mondo esterno.

15. Ama la tua famiglia

Dicono che quando sposerai il tuo partner, lti sposerai con tutta la sua famiglia. Mentre alcune famiglie sono molto più vicine di altre, è importante amare le persone che hanno reso tuo marito chi è. Non è necessario che tu sia d’accordo con loro, o anche che tu vada d’accordo con tutti. Ma in verità, devi amarli.

16. Invitalo!

Cambia i ruoli! Sorprendi tuo marito con una serata in cui non deve pianificare nulla.

17. Scopri le tue esigenze a letto

Notizie dell’ultimo minuto, signore: la privacy è uno dei bisogni fondamentali dei nostri mariti. La comunicazione è la chiave per rendere queste esperienze speciali migliori per entrambi.

18. Curalo quando è malato

Gli uomini amano mostrare il loro lato forte. Ma quando si ammalano, diventano di nuovo quei ragazzini che vogliono solo essere confortati. Dai al tuo amato quel poco tempo, e quando si sentirà meglio, fallo di nuovo diventare “Superman”.

19. Prepara il suo cibo preferito

Dato che sei il cuoco principale per la tua famiglia, il menu dipende dal tuo umore e da ciò che i bambini vogliono veramente mangiare. Non capita molto spesso che il marito chieda di preparare il suo cibo preferito. Quindi, quando lo chiede, saprai di averlo trascurato troppo a lungo.

20. Non discutere con lui di fronte ai bambini

Non mettere mai i bambini contro di lui, costringendoli ad essere a favore di uno di voi. Mantieni i tuoi problemi coniugali tra lui e te.