3 cose che NON dovresti fare quando torni a casa
La nostra casa è il luogo dove andiamo alla fine della nostra routine quotidiana ma ci sono 3 cose che non bisogna mai fare quando rientri
I nostri giorni sono composti non solo dalla routine che portiamo avanti ma anche dalle cariche energetiche che possono essere sia positive che negative. Queste energie sono in effetti quelle che maggiormente influenzano la nostra vita facendoci sentire bene o male. È importante conoscere il tipo di energia che stiamo canalizzando nel corso della nostra giornata e come ci sta influenzando, poiché al nostro arrivo a casa potremmo trasportare un carico di energia piuttosto negativa che può causare molti danni.
Ci sono 3 cose che non dovresti mai fare quando torni a casa. La nostra casa è il luogo dove andiamo alla fine della nostra routine quotidiana. Lì ci liberiamo da tutti i pesi della giornata e ci prepariamo a rilassarci e passare del tempo con i nostri cari per poi riposare per il giorno successivo.
Il problema è che quando arriviamo a casa lo facciamo con addosso tutto il carico di energia che abbiamo assorbito nel rispetto dei nostri obblighi. Pertanto, è importante evitare che quando si rilascia questo carico, qualsiasi traccia o quantità di energia negativa rimanga fuori dalla nostra casa. Per raggiungere questo obiettivo, ecco 3 cose che non dovresti mai fare quando torni a casa.
1. Non portare i problemi a casa
Potremmo non essere sempre in grado di affrontare un problema che abbiamo avuto nel corso della nostra giornata. Tuttavia, è molto importante controllare le nostre emozioni quando arriviamo a casa. L’importante è ricordare che nulla di ciò che ti è successo è colpa della tua famiglia o degli oggetti nella tua casa.
Molto probabilmente non sarà nemmeno colpa tua per questo è importante che, prima di arrivare a casa, mediti un po’ su ciò che è accaduto durante la giornata e lasci fluire tutto via per liberarti da ogni energia negativa.
2. Evita di disorganizzare la tua casa all’arrivo
Di solito quando torniamo a casa abbiamo la cattiva abitudine di gettare i nostri indumenti dove capita. Lo facciamo a causa di quella sensazione di stanchezza che proviamo quando sappiamo che siamo nel nostro luogo di riposo.
Tuttavia, è importante ricordare che poi dovrai raccogliere tutto ciò che ti sei lasciato alle spalle, quindi la cosa migliore da fare è trovare un po’ di tempo quando torni a casa per mettere ogni cosa che togli al suo posto. Devi capire che il disordine non è buono e riempie la casa di energie negative.
3. Non sbattere le porte
A volte la tensione può portarci a fare cose che non dovremo. Anche se sei arrabbiato ti consigliamo di misurare la forza con cui prendi le cose. Ricorda che la porta è dove tu e tutte le tue energie buone e cattive entrano, quindi è molto importante non sbatterla.