3 tipi di uomini da evitare

3 tipi di uomini con i quali una donna non dovrebbe mai uscire - Allontanati da loro per il bene della tua salute emotiva.

Home > Lifestyle > 3 tipi di uomini da evitare

Sai quali sono i tipi di uomini con cui una donna non dovrebbe mai uscire? All’inizio un uomo mostra il lato migliore della personalità, la realtà è che con il passare del tempo, mostrerà il suo vero io. A lungo andare potrebbe influenzare seriamente il legame, sopratutto nel momento in cui una parte della sua personalità ti infastidisce.

In questo articolo ti presenteremo 3 tipi di uomini che una donna dovrebbe tenere alla larga: 1. Uomini che ti fanno sentire inferiore. Questi tipi di uomini sono spesso molto critici nei confronti di ciò che fai o non fai. Ti dicono come dovresti vestirti e possono persino dirti di “perdere peso” influenzando ogni parte del tuo carattere. Questa particolarità caratteriale  nella maggior parte dei casi, e riconducibile a coloro che hanno molto successo o denaro e cercano semplicemente una donna idealizzata che si comporti come loro desiderano. Nei casi più estremi, anche questi uomini controllanti e narcisistici finiscono per essere violenti, sia fisicamente che psicologicamente. 2. Uomini che non mantengono le loro promesse. Questo è un chiaro segno che lui è una persona bugiarda e, questo non è per niente positivo. Vivere fingendo, promettendo e non adempiendo le promesse è un tratto molto negativo per una relazione. Accomodare le circostanze con le quali non sei d’accordo, è anche un modo per incorrere nella menzogna. Spesso le menzogne ​​non sono facili da individuare, ci sono uomini che sono veri professionisti della simulazione. Ecco perché è importante guardare come si comporta con gli altri e con noi. Il suo comportamento subisce cambiamenti? Pensaci.

3. Uomini che cambiano  parere. Questi tipi di uomini tendono ad essere impulsivi e, allo stesso tempo, modificano il loro comportamento e le loro decisioni in modo inaspettato. All’improvviso, ti trovi di fronte un uomo così affettuoso e dedicato. Senti che lo ami e che è il grande amore della tua vita, ma poi diventa una specie di mostro che ti trascina nel baratro.

Questi tipi di uomini sono emotivamente estenuanti. Hanno un profondo conflitto con se stessi, che non hanno superato. E sicuramente, se incontri una persona con una di queste tre caratteristiche (o se è già il tuo partner), è il momento per te di pensare bene se vale la pena continuare in una relazione che destabilizzerà le tue emozioni.

Ecco un video che tratta l’argomento.