4 cose che le donne cercano negli uomini solo per egoismo

E che spesso sono il motivo del fallimento di ogni relazione

 

Molte di noi non riescono a trovare un ragazzo, o meglio, quello giusto per loro, ed ogni relazione finisce per durare non più di 2 o 3 mesi. Se ci fermiamo un attimo a riflettere, capiremo che forse stiamo un pò esagerando con le nostre pretese. Ecco cosa cercano le donne negli uomini, soltanto per egosimo, e che  spesso sono il motivo del fallimento di ogni relazione.

Devo essere sempre al primo posto nei suoi pensieri

coppia (1)
Prima io nei suoi pensieri

Il ragazzo, con cui avete iniziato, ad uscire non vi mette  in cima alla sua lista delle cose da “fare” nella settimana?  Ricordate che lui ha una vita, un lavoro e anche degli amici. Se vi interessa una persona  con delle passioni e interessante, non avete alcun motivo di lamentarvi. Va bene anche se vi vedete solo nel fine settimana, per trascorrere delle belle giornate insieme. Potete pianficare anche voi dove andare e cosa fare, senza aspettare sempre e solo le sue proposte.

Mi deve scrivere messaggi ogni mattina e telefonarmi almeno tre volte al giorno

Woman sending text message from her smartphone
Deve scrivermi ogni giorno

Se vi mancano i suoi messaggi, conservate quelli che vi ha mandato nei giorni prima per rileggerli quando volete. Stare in ansia tutto il giorno perchè lui non vi ha scritto o telefonato, non ha senso. Per avere una dimostrazione del suo amore non è necessario ricevere fiumi di parole ogni giorno.

Voglio uscire con lui ogni volta che lo desidero

ragazza-acqua-sapone
Voglio sempre uscire con lui

Se lui si rifiuta di uscire con voi nel pomeriggio, questo non significa che non ha voglia di vedervi, ma semplicemente ha un altro impegno. Un uomo deve essere sicuro di sè e della sua vita, così anche voi dovrete essere capaci di fare altre cose come leggere un libro o mettere lo smalto sulle unghie. L’amore si rafforza ancora di più con un pò di distanza.

Deve essere sempre al mio fianco se ho un problema

ci-cosa-parlare-con-una-ragazzajpg
Sempre al mio fianco

Il vostro partner dovrebbe ascoltare e rispettare sempre i vostri bisogni, specialmente nelle difficoltà,  ma non può sostituirsi a voi nelle scelte e decisioni. Dunque, lui può ascoltarvi ma non fategli una colpa se non vi presenta una soluzione.