4 fratelli si introducono nel giardino di una signora anziana, quando lei scopre ciò che stanno facendo, scoppia a piangere

Quando il prato della signora Gerry Scuttles, una donna di 75 anni, ha cominciato ad essere troppo alto il tribunale ha deciso di chiamarla. Infatti, secondo le leggi comunali di Riesel, una cittadina Texana, l’ erba non può superare i 45 centimetri di altezza, altrimenti si rischiano sanzioni molto alte.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Una emittente televisiva, ha cominciato a parlare della storia di questa anziana signora, perchè la donna non avendo ricevuto nessuna notifica, non si è presentata in tribunale. Per questo motivo la donna si è ritrovata gli agenti della polizia locale dentro casa con un mandato di arresto. La fortuna ha voluto che quattro ragazzini della zona, hanno visto il servizio mandato in onda e hanno deciso di dover assolutamente aiutare l’anziana donna. Così si sono recati nella casa di Gerry armati di tosaerba, con l’assoluta convinzione di dover tagliare l’erba alta che aveva messo nei guai la povera donna. Quel giorno le temperature erano al di sopra dei 30 gradi, ma i ragazzi non si sono lasciati sopraffare dal caldo ed hanno cominciato a lavorare.

Da lì a poco i vicini di Gerry hanno deciso di intervenire e aiutare quei 4 magnifici ragazzi. “Era una giornata molto calda e non sapevamo cosa fare. Perché non aiutare una signora in difficoltà?”

ha dichiarato il giovane Blaine, uno dei 4 fratelli, a l’emittente televisiva del posto. I ragazzi hanno completato tutto il lavoro in un ora.

Gerry è rimasta senza parole e non sapeva come ringraziare i ragazzi. Ha persino versato lacrime di gioia.

“I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario per me” ha detto. Dopo aver tagliato l’erba, la donna ha parlato con il giudice e per fortuna il caso è stato chiuso.