4 segnali che stai per incontrare la tua anima gemella

Come capire se l'incontro con l'anima gemella è vicino? Ecco quattro segnali che potrebbero infonderci speranza!

Home > Lifestyle > 4 segnali che stai per incontrare la tua anima gemella

Stai per incontrare l’anima gemella? L’altra metà del tuo cuore è a due passi da te, ma tu non lo sai? Ci sono dei segnali che ci possono aiutare a capire se l’anima gemella è in dirittura di arrivo o se, forse, dovremo aspettare ancora un po’. Passiamo tutta la vita a cercare l’amore vero, ma spesso quando sta per arrivare siamo distratti!

l'anima gemella

Come capire se l’anima gemella sta arrivando? Se vi state chiedendo se incontrerete mai l’amore vero e quando questo accadrà, per fortuna c’è un modo per scoprirlo. I nostri angeli ci inviano dei segnali che potrebbero essere inequivocabili.

1. Gli ex scompaiono

Quando all’improvviso gli ex non parlano più con voi, magari perché finalmente hanno svoltato nella loro vita sentimentale, ecco che la persona si libera, toglie la coperta dei vecchi amori che dava loro sicurezza e li lascia andare via. Aprendosi così al nuovo amore. Gli ex non torneranno, ma un nuovo amore è dietro la porta.

2. Copie degli amanti

anime

Capita spesso di incontrare la copia esatta di un amore passato prima di trovare l’anima gemella. Una copia per quello che riguarda aspetto fisico, ma anche caratteristiche fisiche e altri piccoli dettagli…

3. Chi sei e dove ti ho incontrato prima?

Hai mai avuto un momento in cui hai visto una persona o un luogo e hai avuto un senso di famigliarità? E’ il nostro spirito che risponde alla memoria di una vita passata. Riconosciamo una persona, una situazione, una casa, una canzone, un profumo, ma non ne comprendiamo il motivo. Di solito queste coincidenze capitano quando stiamo per incontrare l’anima gemella.

4. Anima gemella, quale anima gemella?

anima-gemella

Molti di noi passano una vita intera a cercare l’anima gemella. Ci chiediamo se la incontreremo e ogni giorno ci chiediamo se è quello giusto. Molte volte però quando ci avviniamo al momento in cui la incontriamo, quella ricerca sembra voler istintivamente rallentare. Perché la nostra anima sa che l’amore vero sta per arrivare.