5 abitudini delle donne che mettono in discussione l’amore negli uomini

Ci sono azioni e atteggiamenti che agli uomini non piacciono. Eccone 5.

Home > Lifestyle > 5 abitudini delle donne che mettono in discussione l’amore negli uomini

Gli uomini sono molto più vulnerabili, sensibili e attenti alle piccole cose di quanto la maggior parte delle donne pensi. A volte anche le azioni apparentemente ‘innocue’ delle donne possono contribuire a creare delle fratture in una coppia. A tal proposito, ecco cinque abitudini femminili che possono danneggiare seriamente il sentimento provato dagli uomini.

Parlare per enigmi

5 abitudini delle donne che mettono in discussione l'amore negli uomini

Molte donne ricorrono a dei veri e propri indovinelli invece di dire semplicemente al proprio partner ciò che vogliono. Di solito, questa tecnica non ha alcun buon risultato. Gli uomini sono molto più semplici e non sono sempre in grado di decodificare gli sguardi e i gesti delle donne.

Troppo trucco

Gli uomini sono molto più propensi a trovare una donna attraente se indossa poco o nessun trucco e se il suo stile è casual e un po’ disordinato, piuttosto se usa un sacco di cosmetici e indossa vestiti troppo rivelatori. Bisogna ricordare che il trucco forte simboleggia una donna riservata e diffidente, mentre se ce n’è di meno trasmette un forte senso di autostima e fiducia.

Non prendersi cura dell’igiene e non tenere pulita la casa

Gli uomini si preoccupano della loro igiene personale e mantengono la casa pulita non meno delle donne. È solo che il loro stile di vita di solito li ostacola nel farlo da soli.

Invadere lo spazio personale

5 abitudini delle donne che mettono in discussione l'amore negli uomini

Domande come “Dove stai andando?”, “Chi ti ha appena chiamato?” e così via, sembrano innocue per le donne, eppure gli uomini di solito non prendono bene questi interrogativi. Anzi, gli uomini hanno bisogno del loro spazio personale e di essere soli ogni tanto (e per le donne è lo stesso, no?).

Critiche costanti

5 abitudini delle donne che mettono in discussione l'amore negli uomini

Quest’aspetto è particolarmente importante quando si tratta di soldi. Se una donna continua a giudicare il suo partner perché ha portato poco denaro a casa, lui comincerà a pensare che vuole solo i suoi soldi e non lui.

Quali sono, invece, le abitudini maschili che uccidono l’amore delle donne? Lascia un commento!