5 cibi che dovresti mangiare prima di fare l’amore

5 cibi che dovresti mangiare prima di fare l'amore, per aumentare l'intensità e la durata del piacere. Provare per credere, resterete stupiti.

Home > Lifestyle > 5 cibi che dovresti mangiare prima di fare l’amore

Se vuoi portare ad un livello superiore il piacere intimo e godere di più sotto le lenzuola, dovresti prendere in considerazione i seguenti cibi. Se consumati regolarmente prima di fare l’amore, può portarti ad avere un orga$mo superiore a quello a cui sei abituata. Oggi elencheremo 6 cibi che possono rendere unico ogni attimo a letto.

1. Olio d’oliva. Il consumo di olio d’oliva ha molti benefici per la salute, ma aiuta anche ad aumentare il desiderio e il piacere sotto le lenzuola, dal momento che questo tipo di olio può aumentare la produzione di ormoni all’interno del corpo, come il progesterone.

2. chili. Il consumo di peperoncino, peperoni o qualsiasi altro tipo di alimento piccante, aiuta ad aumentare la temperatura corporea e ad attivare il metabolismo, che può aiutare a rendere il momento letteralmente più “speziato” tra te e il tuo partner.

3. Anguria. L’anguria contiene citrullina e arginina, che sono vasodilatatori naturali ed aiutano a sperimentare orga$mi più potenti e duraturi, oltre ad aiutare ad elevare il desiderio intimo.

4. Fragole. Le fragole, come gli agrumi come arancia e limone, sono ricche di vitamina C, che stimola le ghiandole endocrine che regolano l’appetito intimo.

5 sedano. Il sedano oltre ad avere molte proprietà con grandi benefici per il corpo è uno degli afrodisiaci per eccellenza poiché aiuta ad aumentare la produzione di feromoni, gli ormoni necessari per aumentare il desiderio sotto le lenzuola.

6. Melograno. Il melograno oltre ad essere un ottimo viagra per gli uomini, è anche un ottimo stimolatore della libido, diminuisce lo stress ossidativo delle cellule, e previene numerosi tumori fra cui quello all’utero.

La prossima volta se hai bisogno di una piccola spinta in più nei tuoi momenti caldi, ripensa a ciò che hai in frigo, chissà che non possa tornarti utile.

Se questo articolo ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi amici!