Cinque cose che le donne devono fare dopo una separazione

La separazione fa male… sempre. Quando si rompe una relazione si soffre tanto e c’è poco da fare per alleviare il dolore. Le donne, però, sembrano avere quasi tutte lo stesso comportamento dopo aver terminato una relazione.

Ci sono alcune cose che tutte noi facciamo una volta messa la parola fine a una storia d’amore. Le facciamo perché pensiamo che così faccia meno male e, in genere, funziona. Ecco dunque, 5 cose che le donne devono fare dopo aver chiuso una relazione.


ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

1 Amici-terapia

I vostri amici sono la vostra roccia, la colonna portante della vostra esistenza e vi aiuteranno a superare questo brutto momento (ovviamente parliamo di veri amici).

Uscite con loro e lasciatevi guidare da loro. In questo momento avete lo sguardo offuscato dal dolore mentre loro vedono chiaro.

2 Date una festa post-separazione

Dovete andare avanti e sarebbe meglio non crogiolarvi nella vostra infelicità. Uscite con gli amici e fate qualcosa di fole.

Ovviamente, cercate di fare follie non stupidaggini… c’è una sottile differenza.

3 Reinventate la vostra immagine

Per ricominciare avete bisogno di un restyling…

andate dal parrucchiere, dall’estetista, comprate nuovi vestiti… tutte cose che vi faranno sentire bene, aumentando la vostra autostima.

4 Viaggiate

Mettere le distanze tra voi e il vostro ex vi farà bene.

Scegliete destinazioni possibilmente esotiche e rilassanti… Non ve ne pentirete.

5 Mangiate

Ovviamente, i sentimenti feriti in genere danno un senso di fame che va appagato.

Ma vi consigliamo di buttarvi su cose salutari… fanno ugualmente bene all’anima e, in più, fanno bene anche al corpo. Cercate di iniziare una dieta basata su frutta e verdura, iniziate a correre, ad andare in palestra. Starete meglio fisicamente e cuore e mente vi ringrazieranno…