Le cose che non dovreste mai fare o dire davanti a un uomo che vi piace

Quando provate a fare una buona impressione a un uomo, fate di tutto per piacergli. Si dice che il modo migliore per conquistare il cuore di un uomo è essere se stessa e non mentire. Ma “essere se stessa” non significa dirgli tutto o fargli vedere tutto… perché ci sono alcune cose che gli uomini preferirebbero non sapere e non vedere. Ecco, dunque, 5 cose che non dovreste mai fare o dire davanti a un uomo che vi piace

1 Schiacciare i brufoli


La prima cosa che ti viene in mente quando ti guardi allo specchio e vedi un brufolo sul tuo viso è schiacciarlo. Alcune donne si spingono addirittura oltre il confine e provano a schiacciare anche i brufoli dei loro partner…. E gli uomini, questa cosa, la odiano. Evitate di farlo davanti a loro!

2 Mettere le dita nel naso

I tuoi genitori non ti hanno insegnato a usare un fazzoletto di carta per pulirti il naso… La vista di una donna che fa caccia al tesoro nelle proprie narici non è per niente attraente, soprattutto per l’uomo che t’interessa.

3 Fare le puzzette

Ci sono luoghi specifici in cui potete liberarvi. Anche se si tratta di una cosa naturale, fare questo davanti all’uomo che frequenti non è mai una buona idea. Più in la, quando sarete una coppia consolidata, potrai farlo ma non all’inizio. Potrebbe scappare a gambe levate…

4 Grattarti il sedere o sistemare le mutandine

Lo sappiamo: a volte è difficile trattenersi ma non lo fare… questo gesto così innocuo per te non piace molto agli uomini… e farai una pessima impressione…

5 Parlare del vostro ciclo

Non bisogna mai vergognarsi dei processi naturali che avvengono all’interno dei nostri corpi. Ma tra il “non vergognarsi” e parlarne apertamente con un uomo, magari dandogli dettagli sul flusso, sul colore e sulla frequenza delle tue mestruazioni, c’è una grande differenza.