5 cose che rendono una donna indimenticabile

Le 5 cose che rendono una donna indimenticabile per gli uomini. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > 5 cose che rendono una donna indimenticabile

Se volete sapere quali sono le 5 cose che rendono una donna indimenticabile non dovete pensare alle cose scontate. Perché, anche se gli uomini sono abbastanza prevedibili nella vita di tutti i giorni, quando si tratta della loro mente e della loro immaginazione, dei loro desideri più nascosti, le cose si fanno interessanti.

Molte donne sono cresciute con l’idea di incontrare un principe, essere tenero con lui, diventare la sua regina e vivere per sempre felici e contenti insieme. Ma la vita reale non è sempre così. Quando pensi finalmente di aver trovato l’amore della tua vita, sorpresa! Lui se ne va senza darti spiegazioni, lasciandoti in preda a una totale depressione. Cosa dovresti fare per evitare che ciò accada a te? Essere quel tipo di donna che gli uomini definiscono “indimenticabile”. Ecco, dunque, quali sono le 5 cose che rendono una donna impossibile da dimenticare:

1. Smetti di essere la “Bella Addormentata” e diventa “La Regina Malefica”.

 

bella-addormentata

Sarà inutile provare ad essere la Bella Addormentata se, alla fine, lui andrà via con un’altra. Per qualche strano motivo, gli uomini saranno sempre attratti da quelle donne che mostrano loro il lato oscuro, che si fanno desiderare e allo stesso tempo li fanno soffrire. Mostragli un po’ di disinteresse e cerca il modo di farlo ingelosire ogni tanto. Così apprezzerà meglio la tua persona e i tuoi sentimenti e, se se ne andrà, gli dirai solo “Avanti il prossimo!”

2. Né tutti i tuoi soldi, né tutto il tuo amore.

Non mostrargli mai completamente quello che significa per te. Fagli capire che lo apprezzi ma non diventare la sua fan ufficiale… e non spendere soldi con lui… va bene pagare “alla romana” ogni tanto ma non farlo diventare un’abitudine e ti vedrà come una carta di credito. Quindi non dire che non te l’abbiamo detto.

3. Sorprendilo sempre

coccole-coppia

Lascia stare la compostezza e tira fuori quella tigre che ti porti dentro. Gli uomini amano le avventure, quindi accetterà indubbiamente la sfida di provare ad addomesticare quella leonessa che hai dentro di te. Sorprendilo sotto la doccia, vestiti in modo civettuolo per lui, incitalo a fare cose proibite e fagli perdere la testa per te.

4. Lascia il segno! Paga la stanza dell’hotel.

Lascia da parte il tuo orgoglio e sorprendilo pagando una volta il conto dell’hotel, apprezzerà lo sforzo fatto da te e sicuramente ti ricompenserà sotto le lenzuola. Se pensi che questo sia umiliante, proponi di contribuire per metà, almeno vedrà che non sei interessato ai suoi soldi ma a lui?

5. Riconoscigli i meriti e dagli ragione

coppia-abbracciata

Vuoi avere un uomo per la vita? A loro non piace essere contraddetti e tanto meno non essere presi in considerazione. Permettigli di volta in volta di proporre qualcosa da fare e dagli ragione se ha ragione. Con questo ti amerà per tutta la tua vita.