Cinque cose che un uomo fa al letto e che ti dicono se ti ama o no

Perché una relazione funzioni, deve esserci un vero equilibrio tra tutte le sue sfaccettature. Buona comunicazione, rispetto, amore sono solo alcune delle cose da prendere in considerazione ma uno degli aspetti più importanti è senza dubbio il modo in cui i due vivono la loro intimità. Da qui si possono capire molte cose sul rapporto di coppia…


Interrogati sulla questione, gli psicologi hanno detto quasi tutti le stesse cose: ci sono alcune cose che dicono molto sul rapporto di coppia. Noi ve li presentiamo qui sotto in un elenco che speriamo vi sia utile per capire meglio che tipo di rapporto di coppia avete e dove sbagliate. Sono 5 cose che accadono nell’intimità della vostra camera da letto e che vi possono aiutare a scoprire se il vostro partner vi ama o cosa sente veramente per voi. Ecco, dunque, 5 cose che un uomo fa al letto e che vi dicono se vi ama o no…

1 Ricambia i vostri baci

Direte che i baci sono scontati, invece non è così. Per un uomo è facile andare al letto con una donna anche se non prova amore per lei ma è meno facile baciarla se non è coinvolto emotivamente. Se il vostro uomo vi bacia allora è innamorato di voi.

2 Dura a lungo

Lo so, direte che è la colpa della passione. Invece non lo è… o meglio… questa scusa va bene per i ragazzi alle prime armi ma un uomo con una certa esperienza alle spalle dovrebbe saper controllare le proprie funzioni biologiche. Se lui finisce in fretta ogni volta che fate l’amore, allora non vi ama davvero. Può capitare che un rapporto sia così intenso da fargli perdere il controllo… ma una volta ogni tanto. Se succede tutte le volte vuol dire che non gli importa nulla di quello che sentite e che pensa solo ai suoi bisogni fisiologici. Un uomo che ama cerca di dare prima piacere alla propria compagna e poi pensa a se stesso.

3 Sa quello che vi piace

Nemmeno questa è una cosa così scontata. All’inizio è giusto sperimentare per capire quali sono le cose che piaciono ad entrambi i partner. Ma se vedete che il vostro uomo, dopo mesi e mesi di frequentazione ancora non sa cosa vi piace al letto, lasciate perdere quel rapporto. Non gli importa nulla di voi e vi usa soltanto fisicamente.

4 Vi abbraccia dopo aver fatto l’amore

Questo è un indizio di quello che prova per voi. Un uomo che, dopo aver fatto l’amore, abbraccia la propria donna e la stringe a se è un uomo innamorato. Un uomo che si alza e va a fumare o si accende la tv non prova nulla per la donna che ha accanto.

5 Vi guarda negli occhi mentre fa l’amore

Sembra una cosa da poco ma il contatto visivo è importantissimo. Se avete un uomo che lo fa, siete tra le poche fortunate che possono dire di avere accanto un uomo davvero innamorato.