5 cose piccanti che gli uomini pensano dopo aver fatto l’amore

5 cose piccanti che gli uomini pensano dopo aver fatto l'amore - quello che gli passa per la testa dopo aver raggiunto l'apice del piacere e che non sapevi.

Home > Lifestyle > 5 cose piccanti che gli uomini pensano dopo aver fatto l’amore

Dopo aver avuto rapporti intimi, molte cose passano per la testa di un uomo, ma raramente lo dicono al loro partner. Se sei curiosa di sapere cosa pensano gli uomini quando finiscono di fare l’amore, leggere quanto segue chiarirà molti dubbi.


In primo luogo, dobbiamo chiarire che pensano in modo diverso in termini di intimità, mentre le donne si concentrano maggiormente sulla parte emotiva, loro prestano maggiore attenzione all’aspetto fisico e alle sue prestazioni, come nei seguenti esempi. Le sarà piaciuto? La prima cosa che gli uomini pensano dopo il l’amplesso è la loro performance e la soddisfazione del loro partner. Sia a causa dell’ego maschile o perché vogliono davvero compiacere la loro ragazza, avranno sempre questo dubbi. – Ripetere l’esperienza Quando l’intimità è molto buona, è normale che vogliano una seconda parte. Dopo aver preso una pausa stanno pensando a come recuperare l’energia per farlo di nuovo e come presentare la proposta al loro partner. – Al prossimo incontro Ci sono uomini impazienti che pensano al prossimo incontro non appena finiscono, specialmente se non sono una coppia e l’occasione è stata qualcosa di casuale. Quando sono affascinati da una ragazza, sperano di essere di nuovo intimi il prima possibile. – Dormire L’energia spesa dagli uomini nel fare l’amore è più alta rispetto alle donne, così si sentono esausti e il fatto che possa addormentarsi è di solito la cosa più probabile. Non dovete prenderla a male, né pensare che non abbiano voglia di parlare dopo l’amplesso, semplicemente spesso, il sonno prende il sopravvento..

-Nelle tue emozioni

Anche se si dice che gli uomini pensano solo al lato fisico della situazione, sarebbe ingiusto dire che non prendono in considerazione le emozioni del suo partner, soprattutto quando non esiste una relazione al 100% seria.

complicita

È dopo aver fatto l’amore che si chiedono se stai pensando di portare le cose al livello successivo o se una relazione è possibile.

eccitala

Potrebbe interessarti sapere perché si addormentano dopo aver fatto l’amore? Ecco la spiegazione nel seguente video: