5 errori di seduzione

Tutti gli uomini, nel corso della loro vita, possono sbagliare approccio verso una donna. Quando ciò accade, la cosa migliore da fare e prendersi la responsabilità dei propri errori, ed imparare da essi. Ci sono donne in grado di dare seconde chance ma una grande percentuale tende a chiudere i rapporti con il povero malcapitato. Scopriamo insieme questi errori:


5 Errori di seduzione tipici degli uomini

1. Fissare insistentemente una donna: Hai presente quel fatidico momento in cui vedi quel gruppo di ragazze, e decidi di cominciare a fissarne una, e quando non vedi nessuna reazione passi alla seconda e cosi via? Bene, in quel momento quel gruppo di ragazze sta parlando di te definendoti: stalker, pervertito, morto di f… e cosi via. Se proprio ti piace una ragazza, non la fissare con occhi da pesce lesso, piuttosto avvicinati e presentarti. Fidati, farai più bella figura. 2. Non capire il linguaggio delle donne: Hai presente quella volta in cui lei ti ha chiesto di uscire, ma tu gli hai detto che dovevi guardare la partita con i tuoi amici, altrimenti ci sarebbero rimasti male. Lei sicuramente ti avrà risposto con un “va bene”. No caro mio, non va bene, probabilmente quella ragazza tu non la risentirai più, e probabilmente ti chiederai per tanto tempo, che cosa hai sbagliato. Questo perché non hai “Ascoltato” il tono, la verve, ed il modo con cui lei ha detto  quel “va bene”. Impara ad aprire la mente quando una donna parla con te, perché probabilmente, ti sta dando un ultimatum che tu molto probabilmente non recepirai.

3. Non saper rispettare i tempi di una donna.

Sicuramente l’errore più comune, e anche uno dei più gravi. Quello di non  saper rispettare i tempi di una donna, nell’avere rapporti intimi. Spesso quando si è in pubblico, non gli si da il minimo contatto fisico, ne la mano, ne un bacio ne un abbraccio, poi magicamente quando siete soli le salti addosso, e lei che fa, indignata prende e se ne va. Questo perché sei stato  troppo precipitoso e davvero poco graduale, ricordati che quando una donna è pronta a vivere un momento di intimità con te, te lo fa sapere in maniera molto velata. Perché non prendere esempio da loro.

Potrebbe anche interessarti: 8 errori che fanno gli uomini al letto

4. Essere indecisi.

Se non è un estremo è un altro. Mettiamo che decidi di chiederle di uscire, e giri e rigiri con le parole, sperando che lei capisca e prenda l’iniziativa. Ma non lo fa, questo perché le donne vogliono un uomo sicuro di se stesso. Se proprio vuoi chiederle di uscire e non riesci con le parole, fallo tramite messaggio e cerca di essere diretto, il massimo che puoi ricevere e un innocuo  “no” che ti permetterà di non perdere altro tempo con lei.

5- Mentire.

Dal momento in cui una donna scopre che hai mentito, rompi la sua fiducia, e ti assicuro che recuperarla sara quasi impossibile. Probabilmente, i tuoi amici ti avranno detto che per far colpo su una donna, bisogna esagerare, sul proprio status, sul proprio lavoro e persino sui propri progetti. A volte non ci accorgiamo neanche di aver detto una bugia. Per alcuni diventa la normalità: scelta dettata probabilmente dall’insicurezza. Attenzione però, essere sinceri non significa dire tutto quello che ci passa per la testa, ma semplicemente mostrarci per quello che siamo. Alla fine è meglio, che la persona che abbiamo di fronte ci ami per ciò che siamo, e non per la facciata che abbiamo costruito.